redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Caorle, recuperata in mare una salma in avanzato stato di decomposizione – TG Plus NEWS Venezia

398Views
Condividi sui social

CRONACA. Caorle, recuperata in mare una salma in avanzato stato di decomposizione

Poco dopo le 16:30 di ieri, mercoledì 2 agosto, i vigili del fuoco sono intervenuti su richiesta della capitaneria di porto con l’elicottero Drago 149, 10 miglia a largo della costa di Caorle per il recupero in mare di una salma in stato avanzato di decomposizione. La segnalazione è arrivata da alcuni diportisti di passaggio. L’elicottero decollato con a bordo i sommozzatori, hanno recuperato la salma che è stata issata a bordo e trasportata fino all’elisuperficie Alicaorle, dove è stata presa in consegna dal personale di un’azienda funebre per essere messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

CRONACA. Controlli sulla Romea per prevenire la giuda in stato di ebbrezza

Durante lo scorso weekend gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Chioggia, unitamente a personale della Polizia Locale, hanno effettuato controlli mirati a prevenire la guida in stato di ebbrezza. I controlli sono stati per lo più rivolti ai giovani provenienti dalle province limitrofe i quali, dopo aver affollato i locali del litorale di Sottomarina, si riversano per le strade cittadine per raggiungere la SS Romea 309 e tornare a casa. Durante l’attività sono stati controllati 10 veicoli, identificate 23 persone ed elevate 2 sanzioni con relativa sospensione della patente da 3 a 6 mesi.

CRONACA. Health & Rescue Day” a Caorle

Una maxi esercitazione per il personale dell’emergenza-urgenza ma anche spettacolo e soprattutto sensibilizzazione per i turisti. Lunedì 7 agosto a Caorle si svolgerà una giornata dedicata al soccorso, all’assistenza sanitarie ed alla prevenzione, con il coinvolgimento sia del personale dell’emergenza urgenza sanitaria che di pubblica sicurezza. “Health and Rescue Day”, questo il nome dell’evento, inizierà alle 18.45 in viale della Madonna dell’Angelo. Subito dopo scatterà la simulazione di un intervento in emergenza per l’incidente stradale con il coinvolgimento di un autobus che trasporta varie persone. Ulteriori dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. Dolo, prevenzione tra i giovani durante la Sagra di San Rocco

Durante i giorni della sagra di San Rocco dal 4 al 16 agosto migliaia di ragazzi e ragazze saranno a Dolo. L’Amministrazione Comunale ha quindi pensato di coinvolgere due grandi realtà per fare prevenzione in maniera divertente tra i giovani. Saranno presenti il Ser. D di Dolo per sensibilizzare sull’uso consapevole dell’alcool e sulla pericolosità del gioco d’azzardo e l’Associazione Mimosa per educare alla sessualità. “L’estate chiama al divertimento, ma questo non può e non deve significare farsi del male – spiegano il Sindaco Naletto e l’Assessora Iuliano – Ogni sera le tre tematiche si alterneranno presso la postazione dell’ex Pesca di Beneficenza all’inizio di Piazza Mercato con giochi e informazioni per coinvolgere i più giovani e i meno giovani”. 


Condividi sui social