redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Caro benzina, autotrasporto pronto allo sciopero – TG Plus NEWS Treviso

862Views
Condividi sui social

CRONACA. Caro benzina, autotrasporto pronto allo sciopero

Caro carburanti, l’Autotrasporto annuncia lo stop, Casartigiani Veneto: “Interventi
insufficienti per contenere i prezzi, il settore è in ginocchio”. La corda si è spezzata. Il tavolo di confronto aperto, da diverse settimane, tra le Associazioni di trasporto – riunite nella sigla Unatras – e i rappresentanti del Governo sulla questione dei sostegni al settore e del contrasto ai rincari dei carburanti non ha dato i risultati sperati. Pronti per lo sciopero gli autotrasportatori dal prossimo 4 aprile.

SANITA’. Aumentano i positivi e le classi in quarantena

Aumentano i positivi al Covid tra gli studenti trevigiani. Sono 335 le classi interessate da provvedimenti e tra queste, 49 sono in quarantena. I postivi nelle ultime 24 ore nel trevigiano sono 1.242.

SANITA’. Prevenzione ai tumori nell’Usl 2

Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, organizza, dal 18 al 20 marzo, un (H)Open Weekend dedicato alla prevenzione e alla diagnosi precoce del tumore alla prostata.  L’Ulss 2 aderisce a quest’iniziativa attraverso la pubblicazione di materiale informativo dedicato nelle proprie pagine social aziendali

AMBIENTE. San Paolo, piantato il primo albero del bosco

Ieri mattina è stato messo a dimora il primo albero nel nuovo Bosco periurbano del quartiere San Paolo. Il bosco periurbano rientra nel piano di riforestazione urbana attuato dall’Amministrazione comunale di Treviso, il cui sforzo nell’ambito delle progettazioni di interventi per l’adattamento ai cambiamenti climatici è stato riconosciuto dal Ministero per la Transizione ecologica con un finanziamento di 261 mila euro.


Condividi sui social