redazione@tgplus.it
TG+

Casa Fenzi, confermati due decessi da virus – TG Plus NEWS

1.28KViews
Condividi sui social

Notizie 29 aprile – ed. mattina

Cronaca. Casa Fenzi, confermati decessi da virus

L’esame autoptico condotto su disposizione della Procura di Treviso ha sgombrato il campo dai dubbi: tanto un operatore sanitario quanto un ospite della RSA coneglianese sono morti in seguito ad infezione da Covid-19. Ora il magistrato titolare delle indagini con ipotesi di omicidio colposo attende i riscontri dei test microbiologici su entrambe le vittime.

Economia. Saloni di parrucchieri, flash mob di venerdì

Sarà un 1° maggio diverso per estetisti e parrucchieri di Treviso e provincia. Il mandamento locale di Confartigianato Imprese ha disposto infatti l’accensione serale degli ambienti di lavoro, dei saloni e delle varie strutture della categoria: un gesto concreto per dimostrare non solo coraggio ma soprattutto l’assoluta sicurezza degli ambienti di lavoro di estetisti e parrucchieri che chiedono disperatamente di poter riaprire al pubblico.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Spaccio nel park: arrestato

Si trova rinchiuso in cella il 21enne nigeriano senza fissa dimora che nel pomeriggio di lunedì è stato sorpreso dai Carabinieri mentre si trovava nel parcheggio del “Pittarosso” dove stava cedendo un grammo di cocaina ad un cliente trevigiano. Entrambi sono stati sanzionati per violazione delle norme di contenimento della pandemia ma a carico dello straniero sono scattate anche le manette ai polsi per spaccio di droga.

Attualità. Pesca sportiva, le novità dalla Regione

Pescare al fiume, al lago o lungo i torrenti si può, ma soltanto in forma individuale ed evitando assembramenti. Queste le linee guida emanate dalla Regione Veneto in merito alla regolamentazione 2020 della pesca sportiva. Fino al prossimo 3 maggio si potrà pescare soltanto nel proprio Comune di residenza, mentre da lunedì prossimo si potranno oltrepassare tali confini restando però sempre in Veneto. Proibite fino a nuove disposizioni tutte le gare di pesca.


Condividi sui social