redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Cavaso: cinghiale investito da un’auto, animale morto e danni importanti al veicolo – TG Plus NEWS Treviso

675Views
Condividi sui social

CRONACA. Cinghiale investito da un’auto

Auto investe un cinghiale. Pare che l’animale avesse attraversato improvvisamente la strada ad una Polo verso le 8 di questa mattina a Cavaso del Tomba in via Valcavasia. Danni ingenti per l’auto, illeso il conducente e il cinghiale è morto sul colpo. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

ECONOMIA. Un accordo per la Ghisola

Un’intesa per la Ghisola: l’hanno siglata CNA e Coldiretti Asolo con l’intento di promuovere il dolce che racchiude in sé la bellezza, la bontà, i sapori, le tradizioni, la storia e la cultura dell’Asolano e della Pedemontana del Grappa, diventando vettore di comunicazione del territorio e dei suoi prodotti tipici. I dettagli su NotiziePlus.it

SPORT. Il giro d’Italia arriva nella Marca

Sabato 22 maggio il Giro d’Italia 2021, nel corso della 14a tappa Cittadella-Zoncolan, transiterà anche in diversi Comuni della Marca trevigiana. In ogni intersezione interessata dal passaggio della gara ciclistica saranno presenti transenne con apposito segnale di divieto d’accesso nonché, in presidio, operatori di Polizia Locale e/o volontari che informeranno sulle deviazioni praticabili. Tutti i veicoli presenti sul percorso di gara infatti, saranno deviati sulle strade laterali e/o fermati fino al termine della manifestazione. 

SANITA’. Modificati gli orari dei vax point per sabato

Per evitare disagi agli utenti in occasione del passaggio del giro d’Italia di Sabato, i Centri Vaccinali di Riese Pio X e Godega di Sant’Urbano saranno attivi dalle ore 15.00. Nessuna modifica di orario, invece, nei Punti tampone. 


Condividi sui social