redazione@tgplus.it
TG+

Ceneri del defunto nella spazzatura, aperta l’indagine – TG Plus NEWS

1.07KViews
Condividi sui social

Notizie 30 giugno – ed. mattina

 

Cronaca. Ceneri del defunto nella spazzatura, aperta l’indagine

Ha destato scandalo la scoperta nei giorni scorsi a Montebelluna delle ceneri di un defunto all’interno del contenitore dei rifiuti cimiteriali deputato alla raccolta del verde. Il sindaco Marzio Favero ha incaricato la Polizia Locale di svolgere un accertamento non solo formale per capire come sia stato possibile un simile oltraggio.

Attualità. Allarme esche avvelenate sul Montello

Sono già due i cani vittime di bocconi avvelenati abbandonati da ignoti lungo il Piave. L’allarme è stato lanciato da una associazione di protezioni degli animali dopo la denuncia del padrone delle due bestie, uccise dalle polpette alla stricnina. Si teme l’opera di uno squilibrato e che i bocconi possano essere ingeriti non solo da animali ma anche da bambini.

Iscriviti ora a TG+

Attualità. Crisi fatale, chiude “Il Cavallino”

Denis Mistro ha gettato la spugna: dopo quattro anni il gestore della storica osteria di Porti Santi Quaranta ha abbassato la saracinesca per l’ultima volta. Gli eccessivi costi d’affitto e la netta contrazione del volume d’affari causa pandemia hanno decretato la chiusura del locale. Mistro continuerà invece a gestire il bar in Piazza Vittoria.

Cultura. Un nuovo presidente per lo “Steffani”

Il conservatorio di Castelfranco Veneto ha un nuovo dirigente: è Nicola Claudio, 54 anni, avvocato, proveniente dalla Rai, dove lavora da 28 anni in ambito manageriale e dove negli ultimi tempi si è occupato del comparto Cinema. Il decreto di nomina è stato firmato dal Ministro per i Beni Culturali e Claudio ha rilevato la presidenza già nella giornata di ieri.


Condividi sui social