redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Cliente accusa un malore, chiuso il Cannabis Store Amsterdam – TG Plus NEWS Venezia

314Views
Condividi sui social

CRONACA. Cliente accusa un malore, chiuso il Cannabis Store  Amsterdam

In data odierna il Questore di Venezia, ha disposto la sospensione della licenza di attività del pubblico esercizio “Cannabis Store Amsterdam” sito a Venezia, per la durata di 15 giorni. Il provvedimento di natura cautelare è adottato in seguito ai gravi fatti avvenuti il giorno 31 ottobre scorso quando cittadino canadese si era presentato presso il nosocomio cittadino accusando un malore dopo aver assunto una sostanza, presumibilmente cannabis, contenuta in una boccetta che lo stesso avrebbe acquistato presso il negozio “Cannabis Store Amsterdam” del centro storico. Dagli accertamenti è emerso che la sostanza acquistata era in realtà vietata, poiché contenente il principio attivo dell’Esaidrocannabinolo (HHC) .

CRONACA. Arrestato clandestino, non può ancora essere espulso perché la moglie è incinta

Venerdì i Carabinieri hanno controllato in pieno centro  un soggetto straniero conosciuto dai militari in quanto irregolare. I militari infatti già nel mese di settembre avevano accompagnato alla frontiera il ventiquattrenne, di origini albanesi, irregolare sul territorio italiano. I Carabinieri lo hanno riconosciuto in una via periferica del comune e dopo gli accertamenti del caso lo hanno dichiarato in arresto in quanto inottemperante al divieto di ritorno nel territorio nazionale. Al termine dell’udienza direttissima a seguito del quale è stato condannato a 8 mesi di reclusione, sono state avviate nuovamente le procedure dell’espulsione che però non è stata possibile poiché la moglie dell’uomo versa in stato di gravidanza.

CRONACA. Clandestino si nascondeva in una struttura ricettizia completamente abusiva

La Guardia di Finanza di Venezia, unitamente ad agenti della Polizia Locale, hanno individuato, in un condominio, un’attività ricettiva completamente abusiva, gestita da un soggetto di origine cinese, al cui interno vi soggiornava un albanese irregolare sul territorio dello Stato. All’interno dell’attività, un appartamento con 4 stanze e 8 posti letto, sono stati identificati numerosi stranieri, tra cui uno, di nazionalità albanese, sprovvisto di qualsiasi titolo legittimante la permanenza sul territorio nazionale, avendo fatto ingresso in Italia nel febbraio del 2020. L’uomo è stato sottoposto a fermo per identificazione grazie all’ausilio dei Baschi Verdi della Compagnia Pronto Impiego e segnalato all’Autorità Giudiziaria per il reato di soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

CRONACA. Sciopero di venerdì ridotto a 4 ore

A seguito dell’ordine di precettazione emanato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per lo sciopero di venerdì 17 novembre prossimo, l’agitazione viene ridotta alla fascia oraria 09:00-13:00. Conseguentemente, informa ACTV,  verranno garantiti i servizi di navigazione secondo lo schema che verrà pubblicato nelle prossime ore sui canali digitali aziendali, mentre per il settore automobilistico e tranviario si considerino, ai fini della regolarità dei servizi, i tempi di trasferimento necessari per il rientro in deposito dei mezzi e la successiva attestazione a capolinea.


Condividi sui social