redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Col San Martino, prova a riparare un atomizzatore ma muore asfissiato – TG Plus NEWS Treviso

780Views
Condividi sui social

CRONACA. Morto asfissiato da un atomizzatore

Uomo di 45 anni prova a riparare un atomizzatore ma muore asfissiato nella cisterna. Il fatto è accaduto ieri a Col San Martino dove a perdere la vita è stato Mirko Merotto mentre tentava di risolvere un problema ad alcuni iniettori di solfato di ferro. Merotto stava facendo il giro tra i vigneti quando si è accorto di un problema tecnico, è sceso dal trattore nel tentativo di riparare il guasto ma è finito  con la testa incastrata nella cisterna dell’atomizzatore che nebulizza il solfato di ferro ed è deceduto così per asfissia.

CRONACA. Da EbiCom il bonus libri di testo

Arriva da EBiCom, anche per l’anno scolastico 2021-2022, il bonus libri di testo per scuole medie inferiori e superiori. I destinatari sono gli studenti che appartengono a famiglie in cui i genitori sono lavoratori del terziario, il contributo varia da un minimo di 150 euro ad un massimo di 300 euro per figlio se il lavoratore ha percepito l’ammortizzatore sociale per Covid 19. La campagna 2021-2022 è appena iniziata, grazie anche alla collaborazione del librai aderenti ad Ali-Confcommercio, ma il bonus si ottiene anche se i libri non si acquistano nelle librerie tradizionali, ma in supermercati o in store online. Di fatto, il bonus può coprire la quasi totalità delle spese scolastiche. Leggi su N+

SANITA’. Canova, un nuovo punto tamponi per chi arriva

Da ieri venerdì 23 luglio, è attivo, tutti i giorni dalle 7.30 alle 22.00,  un Punto tamponi organizzato dall’Ulss 2 all’aeroporto internazionale “Canova” di Treviso per i viaggiatori in arrivo.  Il Punto tamponi è operativo nel camper del Dipartimento di Prevenzione, collocato nel parcheggio A, antistante l’aeroporto. Dalla prossima settimana, per l’effettuazione dei tamponi, sarà allestita un’apposita tensostruttura.

SPORT. Duvenage e Lamaro capitani dei Leoni

Dewaldt Duvenage e Michele Lamaro saranno i capitani per la prossima stagione sportiva del Benetton Rugby. Una scelta ponderata e condivisa da società e staff tecnico quella che, questo pomeriggio al termine della prima settimana di preparazione dei Leoni, il neo head coach biancoverde Marco Bortolami ha comunicato al resto della squadra.


Condividi sui social