redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Nogreenpass, manifestazioni a Treviso e Castelfranco – TG Plus NEWS Treviso

666Views
Condividi sui social

CRONACA. Nogreenpass, manifestazioni a Treviso e Castelfranco

Migliaia di persone sono scese in piazza in tutta Italia ieri per dire “No al Green Pass”.  Nella Marca Trevigiana grandi manifestazioni di protesta nel tardo pomeriggio. Sia in Piazza Giorgione a Castelfranco sia soprattutto in Piazza dei Signori si sono riuniti corposi gruppi di manifestanti, qui a Treviso erano oltre 2000, accogliendo per le 17.30 un invito diffuso via Facebook che recitava ““Contro il passaporto schiavitù, contro obblighi vaccinali, contro la truffa covid, contro la dittatura instaurata e per la libertà”.

CRONACA. Scooter contro trattore, quattordicenne in ospedale

Alle 16.15 di ieri circa in v ia Bertoneria, nel tratto da Scandolara a Zero Branco, sinistro fra trattore stradale e scooter. Il motociclo era guidato da un 14enne, entrambi i mezzi procedevano nello stesso senso di marcia qua do, per cause in corso di accertamento, si sono scontrati. Il giovane è stato ricoverato a Treviso con l’elisoccorso. I Carabinieri della Stazione di Zero Branco hanno proceduto ai rilievi di legge.

SANITA’. Covid in Veneto, +507 contagi nelle ultime 24 ore

Resta sempre alto il conteggio quotidiano dei nuovi contagi Covid in Veneto. Sono 507 i nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore. Secondo il rapporto della Regione Veneto il totale degli infetti dall’inizio dell’epidemia sale a 432.416. Invariato il numero dei decessi rispetto a ieri: il totale delle vittime è a 11.631. Crescono i soggetti attualmente positivi e in isolamento, 9.727 (+366). Migliora invece il report clinico: i ricoverati complessivamente sono 160 (-1). In terapia intensiva ci sono 20 pazienti (+1).

SANITA’. Ieri somministate 41.366 dosi di vaccino

Sono state 41.366 le dosi di vaccino anti-Covid somministrate ieri in Veneto, per un totale di 5.226.006 dall’inizio delle inoculazioni. Sono state utilizzate il 94,4% delle dosi consegnate ai magazzini della sanità regionale. Lo riferisce il report della Regione. Le persone che hanno già completato il richiamo sono 2.406.708, il 49,6% della popolazione residente, mentre quelle che hanno ricevuto almeno una dose sono 2.907.985 (59,9%).


Condividi sui social