redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Colpi in serie tra Treviso e Pordenone: arrestati in due – TG Plus NEWS Treviso

773Views
Condividi sui social

CRONACA. Colpi in serie tra Treviso e Pordenone: arrestati in due

I Carabinieri hanno arrestato un 39enne e un 31enne residenti nel pordenonese accusati di furti. I due, di nazionalità albanese, sono da circa tre giorni a Treviso in carcere perché accusati di alcuni furti. Sono stati raggiunti nelle scorse ore anche dalle ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Gip del Tribunale di Pordenone Giorgio Cozzarini, in seguito alle prove raccolte dai Carabinieri di Polcenigo, Caneva e Sacile, coordianti dal Pm Monica Carraturo. I due, ufficialmente disoccupati, sono accusati di un’ulteriore serie di furti in abitazioni, aziende e persino auto, nelle province di Pordenone, Treviso e Venezia. Il loro modus operandi era sempre lo stesso: sceglievano case o aziende fuori mano e mentre uno fungeva da palo, l’altro entrava, cercava solo denaro contante e se ne andava senza effrazioni.

CRONACA. Incendio Castagnole, Miglioranza torna in carcere

Carabinieri della Compagnia di Montebelluna hanno dato stamane esecuzione all’ordinanza del Tribunale del Riesame di Venezia del maggio scorso (divenuta irrevocabile a seguito della pronuncia di rigetto emessa nella giornata di ieri dalla Suprema Corte di Cassazione) che, in accoglimento dell’appello proposto dal P.M. della Procura della Repubblica trevigiana, ha ripristinato la misura della custodia in carcere nei confronti di Sergio Miglioranza, il 70enne, attualmente agli arresti domiciliari, già tratto in arresto nel marzo scorso in quanto responsabile di aver dato alle fiamme l’abitazione di Paese dove conviveva con la moglie ed un’amica, entrambe perite nell’incendio.

CRONACA. Montebelluna, ritrovata la refurtiva rubata all’Archery

Nella giornata di oggi 10 settembre, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Montebelluna hanno rinvenuto i 29 archi trafugati tra il 4 ed il 7 settembre scorsi presso il club “Archery” di via Castellana a Montebelluna. I militari, impiegati in servizi perlustrativi per il contrasto ai reati predatori, hanno individuato la refurtiva del valore di circa 3mila euro  presso un casolare abbandonato nelle campagne di Maser. Le indagini sono finalizzate anche a verificare se i malfattori abbiano abbandonato il maltolto in quanto disturbati nell’azione oppure avevano deciso di accantonare provvisoriamente il bottino per recuperarlo in un secondo momento. Attualmente sono in atto i rilievi da parte del Nucleo Operativo al fine di reperire indicazioni utili per identificare gli autori furto.

SPORT. Al Palaverde il QR di Basketball Champions League

Fervono i preparativi in casa Nutribullet Treviso per il “Qualification Round” della Basketball Champions League 21/22, che la settimana prossima mette in palio un posto per l’accesso alla Regular Season della 6° edizione del trofeo continentale. Sarà il battesimo del fuoco in Europa per la giovane società trevigiana che ha messo in campo tutta la sua organizzazione per realizzare l’evento che da lunedì vedrà sfidarsi i sei team in gara al Palaverde. Leggi su N+


Condividi sui social