redazione@tgplus.it
TG+

Conducente scappa e lascia il proprietario fra le lamiere – Tg Plus

1.1KViews
Condividi sui social

Notizie 25 ottobre – Tg Plus edizione sera

Cronaca. Conducente scappa e lascia il proprietario fra le lamiere

Cronaca. Conducente scappa e lascia il proprietario fra le lamiere. Incidente a San Vendemiano: l’altra sera in via Chiarini a Zoppè un 20enne si trovava alla guida della Bmw X5 che si è schiantata contro la recinzione di una villetta. Il proprietario del mezzo era seduto sul sedile del passeggero. Il conducente 20enne sarebbe fuggito dopo l’urto, lasciando l’uomo incastrato tra le lamiere. Il proprietario è stato estratto dai vigili del fuoco e trasferito all’ospedale di Conegliano con trauma toracico e cranico.

Lavoro. Iscrizioni aperte per Incontralavoro del 7 novembre

Lavoro. Iscrizioni aperte per Incontralavoro del 7 novembre. Sono aperte le selezioni per partecipare alla prima edizione di IncontraLavoro, l’evento di incontro tra aziende e disoccupati/inoccupati promosso da Regione Veneto e Veneto Lavoro in programma mercoledì 7 novembre in 13 Centri per l’impiego della regione, in occasione dell’Italian Employers’ Day 2018. La partecipazione all’evento, che si svolgerà nei centri per l’impiego. è completamente gratuita. Tutte le informazioni sull’iniziativa e l’elenco dei Centri per l’Impiego presso i quali si svolgerà l’evento sono disponibili sul sito di ClicLavoro Veneto,www.cliclavoroveneto.it.

Sport. Sabato “terzo tempo” a Silea con le scoiattole del Rugby

Rugby. Sabato “terzo tempo” a Silea con le scoiattole del Rugby. Sabato 27 ottobre è una data imperdibile per tutti gli amanti del rugby e tutte le donne appassionate di questo sport. Alla Caffetteria Centrale di Silea, difronte alla chiesa, verrà presentata la squadra femminile del Silea Rugby 1981. Le “scoiattole” saranno da Zanatta dunque dopodomani, dalle 19.00 in poi, assieme alle autorità locali, alla stampa e naturalmente ai tantissimi amici del quasi trentennale club di Silea. A tutti i presenti offerto un rinfresco.

Scuola. Bonus libri con autocertificazione

Scuola. Bonus libri con autocertificazione. Sembrano placarsi le polemiche scatenate dalle richieste della Regione legate al bonus libri. Con una circolare diffusa ieri da Palazzo Balbi, infatti, è stato stabilito che i familiari sprovvisti della documentazione patrimoniale rilasciata del Paese d’origine, potranno accedere al bando regionale mostrando un’autocertificazione di reddito e proprietà al municipio di residenza. A breve il nostro focus sui buoni libro.


Condividi sui social