redazione@tgplus.it
TG+

Coronavirus, allarme truffatori – TG Plus NEWS

1.02KViews
Condividi sui social

Notizie 18 marzo – ed. sera

Attualità. Coronavirus, allarme truffatori

Ladri che si fingono operatori selle Ulss incaricati di raccogliere i tamponi: accade anche questo nei giorni della pandemia da Covid-19, con varie segnalazioni già giunte alle Forze dell’Ordine. I malintenzionati si presentano alla porta delle case degli anziani spacciandosi per incaricati della sanità per poi raggirare i residenti. La Regione Veneto invita tutti alla massima cautela, a non aprire la porta ed a segnalare al 112 le situazioni sospette.

Cronaca. Ladro in spogliatoio: arrestato

Una vera e propria razzia nella sala in cui il personale sanitario in servizio all’ospedale di Treviso si cambia d’abbigliamento: l’autore, un 33enne serbo residente del Vicentino. L’uomo ha fatto irruzione all’alba trafugando vestiario infermieristico dagli armadietti ma è stato bloccato dai Carabinieri nella sala d’aspetto del Ca’ Foncello. Dopo aver tentato di fornire false generalità ai militari, è stato arrestato ed oggi comparirà in Tribunale per la convalida del fermo.

Cronaca. In giro senza spiegazione: denunciati

Proseguono i controlli da parte delle Forze dell’Ordine relativi al rispetto delle norme sulla pubblica circolazione nel periodo della pandemia. A Castelfranco Veneto una cittadina è stata scoperta mentre passeggiava, fornendo agli agenti la motivazione di essere uscita di casa per combattere la noia. A Jesolo tre trevigiani sono stati denunciati: arrivati sul litorale per shopping o per acquistare elettronica di consumo, uno di questi è stato trovato in possesso di marijuana.

Cronaca. Overdose da metadone, la Procura indaga

Secondo gli esami autoptici è stata un’overdose la causa del decesso di Roberto Gallina, operaio edile 42enne morto lo scorso 5 marzo al San Valentino di Montebelluna. L’uomo, originario di Trevignano, era stato ricoverato per grossi dolori all’addome ma era deceduto appena 24 ore dopo l’ingresso in ospedale. Nella sua abitazione è stata rinvenuta una siringa di metadone: la Procura ha disposto l’apertura di un’indagine.


Condividi sui social