redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Covid 19, aumento vertiginoso dei contagi nel trevigiano – TG Plus NEWS Treviso

657Views
Condividi sui social

SANITA’. Aumento dei contagi da Covid 19

Continua l’aumento dei casi di positività al Covid 19 nella Marca con 212 nuovi positivi nelle ultime 24 ore. In regione i casi totali registrati oggi sono 1.029 a fronte di 16.701 tamponi molecolari e 61.357 tamponi antigenici. Nel solo trevigiano i casi attualmente positivi sono 1.874, mentre i deceduti hanno raggiunto quota 1.854. Inoltre, attualmente si registrano, tra i pazienti Covid non critici, 14 ricoveri a Treviso, 12 a Vittorio Veneto (+2 in Terapia Intensiva), 7 a Montebelluna ed 1 a Oderzo.

CRONACA. Beccato lo spacciatore low cost

Faceva dei saldi sulla droga vendendo dosi di cocaina a 40 euro. Una manovra che gli è costata il riconoscimento e l’arresto. Protagonista della vicenda Olusegun Victor, 35enne di origini nigeriane che aveva come territorio di spaccio la zona dell’aeroporto di Treviso, via Boiago e anche il territorio del Comune di Spresiano con diversi clienti dei quali una decina clienti identificati.

CRONACA. Incidente sulla Treviso mare

Violentissimo incidente sulla Treviso Mare ieri sera intorno alle 21.30 nella zona di Roncade, non lontano dal centro commerciale Arsenale. L’auto è finita fuori strada entrando nel fossato e gli automobilisti hanno riportato solo delle lievi ferite anche se in un primo momento, le condizioni del mezzo, lasciavano presagire il peggio. La circolazione sul tratto di strada è andata in tilt per diverse ore.

CRONACA. Incidente del parroco, forse per un malore

Potrebbe essere stato un malore improvviso a far sbandare l’auto del parroco e a farla impattare contro un’altra nell’impatto frontale dove il don ha perso la vita. Continua il lutto a Fontane di Villorba dove è morto il parroco don Gianni Feltrin a 78 anni a causa di un incidente stradale avvenuto ieri l’altra sera poco prima delle 19 lungo l’autostrada A27 nel tratto compreso tra Conegliano e il casello di Treviso sud nella zona di Spresiano.


Condividi sui social