redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Covid 19: sale di 99 positivi il bollettino trevigiano – TG Plus NEWS Treviso

1.27KViews
Condividi sui social

SANITA’. +99 positivi nel trevigiano

Il dato diramato dall’azienda sanitaria ieri è di 35.851 casi di Covid 19 in Veneto, il dato più alto registrato dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Sono 800 i nuovi contagiati nel fine settimana e 9 le vittime, 44 i ricoveri nei reparti e 52 in terapia intensiva. Sono invece usciti dall’isolamento domiciliare 442 persone su 13.809. Nel trevigiano le positività sono 1898, 99 in più rispetto ai giorni precedenti.

CRONACA. Weekend nero per Vedelago, 2 tragedie

Monica Bordin, 57 anni, ha perso la vita domenica mattina in un terribile incidente contro un’auto. La donna era in sella alla sua bicicletta al fianco del marito a Fanzolo di Vedelago quando è stata travolta e ha perso la vita sul colpo. A nulla sono serviti i soccorsi arrivati immediatamente sul posto, non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri di Castelfranco Veneto per gli accertamenti del caso. La donna che lavorata in ospedale a Montebelluna, lascia il marito e due figli.

Tragedia in stazione a Castelfranco: un uomo di 33 anni di Vedelago, è deceduto per un probabile malore sabato alle 23. Nonostante l’immediato intervento dei sanitari del Suem, per il 33enne non c’è stato nulla da fare. Il 118 era stato allertato da alcuni passeggeri che hanno notato l’uomo accasciarsi al suolo probabilmente a causa di un malore. Sul posto anche i carabinieri di Castelfranco Veneto che ora indagano sull’episodio.

SPORT. Le Pantere vincono a Perugia

Quinto match e quinta vittoria per le Pantere che piazzano il “full” al PalaBarton di Perugia vendicando la sconfitta di 10 mesi fa, l’ultima e l’unica subita dall’Imoco Volley finora dall’inizio della stagione 2019/2020.

SPORT. TVB perde a Brindisi

A Brindisi la De’ Longhi Treviso Basket sogna per venti minuti ma nella ripresa si scatena l’Happy casa. Il risultato è una sconfitta per la TVB di 99 a 83. Prossimo turno: quinta giornata di campionato al Palaverde contro Acqua San Bernardo Cantù.


Condividi sui social