redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Covid, a maestra negazionista ricoverata in terapia intensiva – TG Plus NEWS Treviso

1.1KViews
Condividi sui social

CRONACA. La maestra no vax ricoverata in terapia intensiva

E’ ricoverata all’ospedale Dell’Angelo di Mestre la maestra no vax Sabrina Pattarello colpita dal Covid ed ora in terapia intensiva. La maestra trevigiana 45enne aveva fatto parlare di sè quando era stata licenziata dalla scuola elementare Giovanni XXIII dopo aver invitato gli alunni a non indossare la mascherina e aver detto loro in più occasioni che il Covid non esiste. Ora sta lottando per la vita nel letto di un ospedale proprio a causa del Covid.

CRONACA. Foto hot, lo ricatta e lui la denuncia

Si scambiano foto hot, poi la donna ricatta l’uomo, un trevigiano di 40 anni al quale è riuscita a sottrarre 10mila euro con la minaccia di divulgare alcune immagini a sfondo sessuale. Dopo la consegna del denaro però, le richieste della donna non si sono fermate e l’uomo si è rivolto ai Carabinieri.

CRONACA. Green pass in tutti i luoghi di lavoro

Ieri il Governo ha esteso l’obbligo di Green Pass a tutti i luoghi di lavoro. Pena multe fino a 1500 euro. Alcune aziende del trevigiano sono già pronte a scioperare contro questa nuova misura. Tra queste anche l’Electrolux che era stata tra le prime a far mangiare i dipendenti senza green pass all’esterno dell’azienda e non più in mensa.

SANITA’. Covid in Veneto, 613 nuovi casi in 24 ore

In Veneto stando al bollettino diramato ieri sera, si registrano 613 nuovi casi di Covid-19 e tre decessi nelle ultime 24 ore. Il dato emerge dal bollettino regionale, che porta i totali rispettivamente a 463.820 e 11.732. Crescono i malati attualmente in carico, che sono 12.456 (+37) ma calano i ricoveri nei reparti ordinari, che sono 261 (-11); e rimane invariato a 50 il numero di pazienti in terapia intensiva.


Condividi sui social