redazione@tgplus.it
TG+

Covid 19, aumentano i contagiati e ci sono anche dei bambini – TG Plus NEWS

967Views
Condividi sui social

NOTIZIE 15 LUGLIO – EDIZIONE POMERIGGIO

TREVISO

 

CRONACA. Covid 19, aumentano i contagiati

Nuovi contagi per il focolaio di Treviso. Sono 6 in più i nuovi pazienti affetti da Covid 19 e tra loro ci sarebbero anche dei bambini tutti di origine kosovara ma senza contatti recenti con il loro paese natale. Rimane ricoverata  invece al Ca’ Foncello la badante di 68 anni tornata nella Marca con un pulmino partito dal Kosovo.

CRONACA. Ubriaco inseguito per le vie del centro

Guida ubriaco per le vie del centro senza fermarsi all’alt dei carabinieri in piazza Burchiellati dando il via ad un inseguimento concluso a porta Fra’ Giocondo. Il protagonista della vicenda è un 33enne trevigiano già noto alle forze dell’ordine che, dopo il sequestro della patente, è stato messo agli arresti domiciliari.

EVENTI. Cinema in Abbazia

Inizierà venerdì il cinema all’aperto nel giardino dell’abbazia di Sant’Eustachio a Nervesa della Battaglia. Una rassegna speciale dove il pubblico potrà immergersi completamente in pellicole che hanno fatto la storia del cinema, degustando i vini Giusti Wine e dei cicchetti. Il via venerdì 17 luglio alle 21 con “Non siamo angeli”.

EVENTI. “Il diavolo trilla in Corte Morona” a Pieve

“Il diavolo trilla in Corte Morona”: è il titolo del concerto che si svolgerà venerdì 17 luglio, alle ore 20.45, in Corte Morona Ciassi a Pieve di Soligo. Il concerto vuole essere un omaggio al violinista e compositore Giuseppe Tartini a 250 anni dalla morte, un tributo che rappresenta una vera e propria “prima” mondiale.


Condividi sui social