redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Covid in Veneto, ormai poco più di 1000 i ricoverati – TG Plus NEWS Treviso

1.15KViews
Condividi sui social

SANITA’. Covid in Veneto, ormai poco più di 1000 i ricoverati

Il Veneto registra 468 nuovi contagi Covid-19 nelle ultime 24 ore e 9 decessi. Lo riferisce il bollettino della Regione. Il totale degli infetti da inizio dell’epidemia sale a 419.105, quello delle vittime a 11.469. I soggetti positivi attualmente in isolamento domiciliare sono 17.111 (-524). Scende ancora il numero dei malati Covid ricoverati negli ospedali, 1.081 (-36), dei quali 946 (-33) nei normali reparti medici e 135 (-3) nelle terapie intensive.

CRONACA. Pestaggio Conegliano, perquisite nove abitazioni

Nella giornata di oggi sono state eseguite nove perquisizioni personali e locali a carico di altrettanti giovani kosovari, quasi tutti incensurati, individuati quali responsabili dei noti fatti avvenuti in Piazza Cima a Conegliano lo scorso 2 maggio. L’attività investigativa, coordinata dal P.M. Mara De Donà, della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Treviso, ha consentito di individuare l’intero gruppo (composto da 11 ventenni kosovari), che ha partecipato alla violenta aggressione ai danni di alcuni giovani macedoni, loro coetanei, per motivi in corso di accertamento. Nei confronti dei giovani, indagati in concorso per lesioni aggravate e per possesso di oggetti atti ad offendere, è stato inoltre emanato dalla locale Divisione Anticrimine, il divieto di accesso ai pubblici esercizi previsto dalla Legge 18.12.2020 n.173, c.d. DASPO Willy, per anni due.

CRONACA. Lunedì i funerali di Elisa, mamma di 2 gemelli

Un tumore ai polmoni, scoperto poco prima di Natale, l’ha stroncata in appena cinque mesi, nonostante le cure a cui si era sottoposta. Alcuni colpi di tosse e un forte dolore ai bronchi, sempre più frequenti, l’avevano convinta ad un controllo in ospedale dove aveva poi scoperto la terribile diagnosi. Sono ore di lutto quelle che si stanno vivendo nel quartiere trevigiano di Monigo per la scomparsa di Elisa Armellin, mancata nei giorni scorsi all’età di appena 44 anni. La donna lascia il marito Angelo, due gemelli di 10 anni, oltre ai fratelli Luciano, Christian, Alessio e Roberta. Lunedì verranno celebrati i funerali della donna, alle 9.30 nella chiesa parrocchiale di Monigo

SPORT. Iniziano i playoff per TVB, in campo a Bologna con la Virtus

Pallacanestro. Inizino i playoff per la De’ Longhi Treviso, che alle 19 alla Segafredo Arena di Bologna scende in campo per affrontare la Virtus in gara 1 dei quarti di finale dei playoff. Proprio in questi minuti Max Menetti sta decidendo per l’impiego o meno di Trent Lockett, che aveva accusato in allenamento un dolore al piede sinistro. Per il resto squadra al completo, con tutti gli infortunati pienamente recuperati. Palla a due ore 19, Virtus Bologna, De’ Longhi Treviso.


Condividi sui social