redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Covid, morto il patron dell’azienda di pattini Roces – TG Plus NEWS Treviso

862Views
Condividi sui social

CRONACA. Il patron della Roces portato via dal Covid

Il Covid si è portato via il 72enne Giuseppe Vasco Cavasin, titolare della Roces, azienda leader mondiale nella progettazione e produzione di pattini in linea. Una figura di riferimento per lo sportsystem che era riuscito a conquistare mercati internazionali grazie ai suoi prodotti. Da alcune settimane aveva contratto il coronavirus ed era stato ricoverato all’ospedale San Valentino dove nel fine settimana è venuto a mancare. L’ultimo saluto sarà dato domani alle 15 nel duomo di Montebelluna.

SPORT. TVB sfiora la vittoria contro l’Armani

La TVB sfiora l’impresa contro i primi della classe, l’Armani Milano che alla fine vince per 77 a 82. La De’ Longhi Treviso resta quindi a 14 punti in classifica, con 7 vittorie e 9 sconfitte. Tornerà in campo domenica 31 gennaio contro la Leonessa Brescia.

SPORT. Came batte la capolista per 2 a 3

Acqua e Sapone Unigross e Came Dosson per 2 a 3. Colpaccio Came Dosson in casa della capolista. La gara si è decisa nel primo tempo con i biancoblu che hanno prima ribaltato in un solo minuto lo svantaggio iniziale, dimostrando successivamente la maturità necessaria per amministrare la gara contro un avversario che, invano, ha provato in tutti i modi a recuperare lo svantaggio.

SPORT. Le Pantere battono il Trento per 3 a 0

Inizia con un’altra vittoria in trasferta il “tour de force” dell’Imoco Volley Conegliano che giocherà cinque partite in otto giorni. Sul campo di Trento, contro una Delta che ha utilizzato il match come rodaggio per rimettersi in pista dopo oltre un mese di stop dovuto al Covid, è arrivata la 19esima vittoria su 19 gare di campionato.


Condividi sui social