redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Veneto ancora sotto i 1000 nuovi positivi – TG Plus NEWS Treviso

799Views
Condividi sui social

SANITA’. Veneto ancora sotto i 1000 nuovi positivi

Sono 956 i nuovi contagi da Coronavirus registrati in Veneto nelle ultime 24 ore, secondo il Bollettino regionale che segna 305.673 casi dall’inizio della pandemia; con un calo che porta sotto la soglia dei ‘mille’. I decessi da ieri a loro volta scesi da 92 unità alle odierne 28, con il totale a 8.559. Prosegue l’allentamento della pressione sugli ospedali, con 40 ricoverati in meno rispetto a ieri (totale 2.276), e 314 pazienti in terapia intensiva dato identico a ieri.

ATTUALITA’. Il palasport di Pieve di Soligo intitolati al Ministro Fabbri

Sono partite oggi, domenica 24 gennaio le iniziative legate al Centenario della nascita del Ministro Francesco Fabbri (che cadrà il prossimo 15 agosto). Tutti i riflettori sono puntati sull’annuncio legato all’intitolazione ufficiale del palazzetto dello sport di Pieve di Soligo. Sorto nel luglio 2017, quest’anno infatti il palazzetto prenderà il nome di PalaFabbri. Con questa iniziativa si vuole coltivare la memoria del Ministro, unendo il suo vissuto sociale ed il suo pensiero moderno, con un edificio che ogni giorno, in tempi normali, ospita oltre 500 ragazzi e quindi è un luogo di raccolta di giovani, di idee e di socialità. Leggi su Notizieplus.it

METEO. Situazione in miglioramento, ma permane allerta gialla

La situazione meteo è in miglioramento. Come previsto dall’ultimo bollettino emesso dal Centro Decentrato della Protezione Civile Regionale, in queste ore abbiamo assistito un progressivo diradamento ed esaurimento delle precipitazioni a partire da ovest. Tuttavia l’ultimo avviso di criticità ideogeologica con allerta gialla per diversi bacini fluviali tra cui il Piave Pedemontano rimane valido fino alle 8 di domattina.

SPORT. Imoco Volley batte Trento 3-0 e parte per Nantes

Inizia con un’altra vittoria in trasferta il “tour de force” dell’Imoco Volley Conegliano che giocherà cinque partite in otto giorni. Sul campo di Trento, contro una Delta che ha utilizzato il match come rodaggio per rimettersi in pista dopo oltre un mese di stop dovuto al Covid, è arrivata la 19esima vittoria su 19 gare di campionato. Oggi, domenica 24 gennaio, le Pantere raggiungeranno Nantes, in Francia, dove martedì saranno in campo per un nuovo “trittico” di Champions League.“.

SPORT. Lunch match per TVB alla prova dell’Olimpia Milano

Big match per la De’ Longhi Treviso Basket che è scesa in campo proprio in questi minuti, alle 12.00, nel primo incontro di questa domenica di Serie A basket 2020-2021, contro nientemento che l’Olimpia Milano. Una sfida che, sulla carta, vede i meneghini nettamente favoriti contro il quintetto di Max Menetti.


Condividi sui social