redazione@tgplus.it
TG+

Crisi Stefanel, il PD alza la voce – TG Plus

1.26KViews
Condividi sui social

Notizie 18 gennaio – edizione pomeriggio

Economia. Crisi Stefanel, il PD alza la voce

Il Partito Democratico della provincia di Treviso è intervenuto per bocca del segretario Giovanni Zorzi manifestando con forza la propria preoccupazione per il destino dei lavoratori Stefanel. “Ci impegneremo perché, attraverso i nostri rappresentanti in Parlamento,la questione diventi una delle priorità del Governo.” ha dichiarato Zorzi, “nel frattempo chiediamo  rispetto per i lavoratori e le loro famiglie e soprattutto chiarezza”. Le sue dichiarazioni complete su Notizieplus.it

Maltempo. Veneto in ginocchio, azioni preventive per la neve

Tra i rischi più grossi  per gli eccezionali eventi meteorologici che hanno interessato il territorio del Veneto tra ottobre e novembre 2018, ci sono le conseguenze che lo schianto di interi boschi nelle aree montane potrebbe avere sui sottostanti centri abitati in caso di nevicate e sulla viabilità. Per prevenire i rischio idrogeologici connessi alle precipitazioni nevose, da parte della Regione sono in corso di predisposizione piani di emergenza per i comuni di Alleghe, Colle Santa Lucia, Livinallongo del Col di Lana, Rocca Pietore, San Tomaso Agordino, Sovramonte, Zoppè di Cadore.

Cronaca. Macellazione inquinante, azienda a processo

Animali macellati in numero triplo rispetto alle autorizzazioni di legge, sversamento oltre la norma di liquami, inquinamento. Questa la situazione accertata dai Nas ad Ormelle, riguardante una nota azienda locale. Al titolare è stato contestato il danneggiamento ambientale oltre al mancato rispetto delle autorizzazioni in materia. Nei mesi scorsi la stessa azienda era già finita nel mirino per un conto non saldato di 220mila euro ai veterinari dell’Usl per le attività di controllo igienico-sanitario.

Sport. Benetton a Grenoble, sfida chiave

Una partita che potrebbe valere una stagione: è il significato del match di stasera dei Leoni biancoverdi in Francia (diretta Dazn a partire dalle 19:45), ultimo della fase a gironi. La formazione trevigiana cercherà continuità dopo le esaltanti vittorie ottenute nelle ultime uscite di Pro-14.


Condividi sui social