redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Da giovedì nuove modalità d’accesso ai Covid Point

794Views
Condividi sui social

SANITA’. Da giovedì nuove modalità d’accesso ai Covid Point

E’ già attiva da un po’, come sappiamo, la nuova piattaforma regionale per la prenotazione on line del tampone di fine isolamento per i soggetti risultati positivi a un test effettuato nella Regione Veneto. La prenotazione è effettuabile, con il codice fiscale e le ultime sei cifre della tessera TEAM secondo le modalità e i dettagli che trovate su Notizieplus.it
In questa prima fase potranno prenotare il tampone di fine isolamento, con disponibilità nei Covid Point dell’Ulss 2 a partire da giovedì 27 gennaio, le persone risultate positive al test fino a 4 giorni antecedenti l’inizio delle nuova modalità di prenotazione.

POLITICA. Incontro fra Governatori a Roma, Zaia “Nuovo approccio alla crisi”

“Oggi le Regioni hanno preso una posizione forte rispetto alla situazione del Covid. Bisogna cambiare approccio di fronte a un cambio totale di scenario. E’ in corso di predisposizione un documento da inviare al Ministro Speranza”. Lo ha detto il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, al termine di un incontro tra i Presidenti delle Regioni italiane, conclusosi poco fa a Roma e incentrato sui temi della pandemia. Covid, incontro Governatori a Roma. Zaia “Cambiamo approccio” – Notizie Plus

CRONACA. Incidente a Montebelluna, nessun ferito per miracolo

Conducente perde il controllo dell’auto e finisce cappottato ruote all’aria. L’episodio è accaduto in pieno centro a Montebelluna oggi in mattinata: la vettura è finita in mezzo a un marciapiede. Solo il caso ha voluto che in quel momento non ci fossero pedoni. Un’Alfa Romeo MiTo, dopo aver urtato una Bmw in seguito a un cambio repentino di corsia, ha toccato una Volkswagen parcheggiata a lato della strada. Ha perso aderenza e si è cappottata sul marciapiede. L’unico ferito, tra l’altro in maniera lieve, è stato il conducente dell’Alfa, uscito con le sue gambe dall’abitacolo. È accaduto in mattinata lungo corso Mazzini. Il ragazzo alla guida, montebellunese, è stato accompagnato in Pronto Soccorso per accertamenti. Sul posto la Polizia locale.

SANITA’. Covid in Veneto, forte aumento di contagi e ospedalizzazioni

Il Veneto si ‘risveglia’ dall’illusorio report del lunedì (appena 6.188 casi ieri) con un’altra impennata dei contagi +24.312 nel bollettino Covid di oggi. Una crescita attesa, in un report che ha riservato un’ulteriore sorpresa amara: la ripresa dei ricoveri ospedalieri in area non critica, +125, mentre è stato più contenuto il rimbalzo nelle terapie intensive, +7.


Condividi sui social