redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Derubavano gli autotrasportatori con il “taglio teli”: arrestati – TG Plus NEWS Venezia

378Views
Condividi sui social

CRONACA. Derubavano gli autotrasportatori con il “taglio teli”: arrestati

La Polizia Stradale di Venezia, dopo una complessa indagine svolta in collaborazione con il personale della Polizia Stradale di Pavia e la Polizia tedesca, nei giorni scorsi ha arrestato l’ultimo, presunto capo dell’organizzazione criminosa, specializzata in furti ai danni degli autotrasportatori con la tecnica del “taglio teli”, il quale risultava latitante da circa un anno. I dettagli dell’operazione nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. Jesolo, in arrivo tre piste ciclabili

Jesolo sempre più a misura di due ruote. L’amministrazione comunale ha approvato ieri con specifica delibera di giunta il progetto esecutivo per la realizzazione della nuova pista ciclabile di via Trinchet, con fondi europei che rientrano nel più ampio finanziamento da 5 milioni di euro concesso al Comune di Jesolo nell’ambito del progetto “Next Generation UE” che contribuiscono a sostenere anche i lavori per altre due piste ciclabili, quella di via Ca’ Gamba e quella di viale Oriente.

CRONACA. Donati 2 elettrocardiografi al distretto di Mirano-Dolo

Oggi il Municipio di Mirano ha ospitato la cerimonia di donazione alla UOC Cure Primarie del Distretto 3 Mirano – Dolo di di 2 elettrocardiografi Schiller FT-1 da parte de La Colonna – Associazione Lesioni Spinali aps. Questi strumenti diagnostici saranno disponibili per gli esami da eseguire a domicilio per tutti coloro che hanno difficoltà negli spostamenti, grazie al servizio ADI e alle Unità Operative Complesse di Cure Primarie del distretto 3 Mirano-Dolo.

CRONACA. Chiuso un tratto di Calle dei Ragusei a Dorsoduro

Da questo pomeriggio è interdetto alla circolazione pedonale in Calle dei Ragusei – “Sotoportego dei Ragusei” il tratto che va dal civico 3475/A (escluso) del sestiere di Dorsoduro fino all’intersezione con Fondamenta Foscarini. Lo dispone un’ordinanza firmata oggi dal comandante generale della Polizia locale, Marco Agostini, in seguito ad un sopralluogo, da parte dei vigili del fuoco, di verifica della stabilità di un palazzo sito al civico 3465 di Dorsoduro, che ha evidenziato un potenziale pericolo per la pubblica incolumità.


Condividi sui social