redazione@tgplus.it
TG+

Disavventura col parapendio, tedesco rimane intrappolato – TG Plus NEWS

972Views
Condividi sui social

Notizie 29 giugno – ed. mattina

Cronaca. Disavventura col parapendio, tedesco rimane intrappolato

Una giornata sicuramente indimenticabile, quella vissuta ieri da un appassionato velista germanico. L’uomo, 50 anni di età, si era avventurato col parapendio nei cieli sopra il Monte Grappa ma una corrente avversa l’ha fatto precipitare in una macchia boschiva sopra Borso del Grappa dove è rimasto sospeso a 15 metri dal suolo, incastrato nei rami degli alberi. Grazie al pronto intervento del Soccorso Alpino lo sventurato è stato riportato a terra.

Attualità. Annullato il Palio di Montebelluna 2020

Una lunga riunione tra le contrade ed alla fine la decisione drastica: annullamento. Per l’anno in corso non ci sarà nessun Palio di Montebelluna, gli organizzatori hanno alzato ufficialmente bandiera bianca dopo aver esaminato le varie possibilità ed opzioni sul tavolo. Insormontabili però alcuni ostacoli così come la contrarietà di quasi metà delle contrade partecipanti.

Iscriviti ora a TG+

Attualità. Asolo e Pedemontana promuovono il territorio

Una unione di intenti per ravvivare la tradizione turistica dell’Asolano e della Pedemontana del Grappa: è questa la novità nella zona che gravita attorno al Massiccio del Grappa che vuole promuovere il territorio, le sue bellezze e le sue tipicità sensibilizzando gli operatori del settore. Il tema sarà al centro di un webinair gratuito previsto domani e riservato agli addetti ai lavori.

Meteo. Caldo africano, poi i temporali

Giorni di calura estiva sulla Marca. Da oggi fino a giovedì le temperature massima sforeranno ampiamente quota 30 gradi mentre la percezione della calura si aggirerà attorno ai 34 gradi a causa dell’afa nelle ore pomeridiane. Un po’ di refrigerio è atteso per venerdì quando un fronte nuvoloso determinerà una situazione di instabilità accompagnata da temporali. Nel weekend invece torneranno sole e bel tempo.


Condividi sui social