redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Domani sera si corre il Miglio di Mestre – TG Plus SPORT Venezia

173Views
Condividi sui social

La terza edizione del Miglio di Mestre, in programma domani sera a Mestre (con partenza alle ore 20) avrà anche quest’anno una forte valenza sociale oltre che sportiva, in quanto evento d’apertura del ‘Via Piave Summer Garden – Music & Food’ il lungo cartellone (14 giugno – 18 agosto) di eventi, concerti, street food, incontri letterari ed eventi per grandi e piccini, organizzati dall’Amministrazione comunale nei Giardini di via Piave, come forma di valorizzazione e animazione di questo quartiere di Mestre.

Il Miglio di Mestre è organizzato da Venicemarathon in collaborazione con il Comune di Venezia, la Federazione Italiana di Atletica Leggera – Comitato Provinciale di Venezia.

Il Miglio si svolgerà lungo via Piave, con andata, giro di boa e ritorno e avrà come quartier generale, per l’appunto, i Giardini di Piave che ospiteranno gli stand delle attività pre e post gara, all’interno di un contesto di musica e festa.

La serata inizierà alle ore 20 con il mini miglio (500 metri) riservato alle categorie esordienti e proseguirà con le diverse batterie del miglio (1.609 metri), riservate alle categorie master, assoluti e giovanili. Le iscrizioni potranno effettuare direttamente in campo gara a partire dalle ore 18. Gli iscritti riceveranno la t-shirt ufficiale offerta dal negozio sportivo 1/6H e dai Supermercati Alì, oltre ovviamente al pettorale di gara con chip e il ristoro finale.

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.venicemarathon.it, oppure si potranno effettuare direttamente in campo di gara domani a partire dalle ore 18. Per maggiori informazioni: info@venicemarathon.it – 041/5321871.

L’intero programma dell’iniziativa è stato presentato questa mattina in Comune a Mestre, nel corso di una conferenza stampa al termine della quale noi di TG Plus abbiamo realizzato questo servizio con nostre immagini e interviste esclusive a:

– Piero Rosa Salva, presidente di Venicemarathon;
– Andrea Tomaello, vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Venezia. con delega allo sport ,

Eccoli ai nostri microfoni.


Condividi sui social