redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Domani vax day per gli over 80 – TG Plus NEWS Treviso

914Views
Condividi sui social

SANITA’. Domani vax day per gli over 80

L’obiettivo principale della campagna vaccinale in Provincia di Treviso è quello di completare l’immunizzazione degli over80 al più presto. Domani gran parte dei trevigiani ultra ottantenni ancora non vaccinati riceveranno la prima dose con il Vax day ad accesso libero nei vari punti vaccinali della Provincia. L’Ulss2 conta di raggiungere circa 2.500 soggetti. Gli altri, circa 3mila, sono over 80 allettati che non riescono a raggiungere i centri vaccinali. Per questo da domenica partirà la vaccinazione a domicilio con i medici e operatori dell’Ulss2. A partire dalla settimana prossima, da martedì 20 a giovedì 22, entreranno in campo anche i medici di base per vaccinare gli over80 fragili in studio o se necessario a domicilio.

CRONACA. Schianto sull’A4, un morto

Schianto in autostrada, una vittima. Dalle ore 13:30, i vigili del fuoco stanno operando lungo l’autostrada A4 tra i caselli di Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Est per un’auto rimasta schiacciata tra due mezzi pesanti: deceduta una persona. I pompieri arrivati da San Donà, Motta di Livenza e da Mestre con l’autogrù hanno estratto la vettura finita schiacciata sotto il camion, per poi liberare l’automobilista rimasto incastrato. L’uomo,  46enne di Mira, purtroppo è deceduto come accertato dal personale medico del SUEM.

SANITA’. Covid in Veneto, dati ancora in discesa

Sono 906 i positivi registrati nelle ultime 24 ore in Veneto, pari ad una incidenza sui tamponi effettuati, del 2,545, mentre i morti sono 23. Sono in discesa decisa i dati Covid resi noti oggi dalla Regione Veneto. Complessivamente i positivi totali sono 399.749. I ricoverati sono 1.870 (-80): 1609 in area non critica (-75) e 261 (-5) in terapia intensiva.

SPORT. Imoco Volley, domani parte la finale scudetto con Novara

Ci siamo. Dopo un anno di stop per la pandemia, tornano le finali scudetto per il volley femminile e l’Imoco Volley giocherà domani gara1 con la classica avversaria dell’Igor Novara. E’ la terza finale consecutiva tra Conegliano e Novara dopo le due giocate nel 2018 e 2019, vinte entrambe dalle Pantere.
Gara1 domani Sabato 17 aprile ore 20.30 al Palaverde
Gara2  Martedì 20 aprile ore 20.30 al PalaIgor
Eventuale Gara3 Sabato 24 aprile ore 20.30 al Palaverde
https://notizieplus.it/imoco-domani-si-comincia-con-unaltra-finale-scudetto/

 


Condividi sui social