redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Stasera Limonta Costa Masnaga – Umana Reyer Venezia – TG Plus SPORT Venezia

712Views
Condividi sui social

BASKET FEMMINILE. Stasera Limonta Costa Masnaga – Umana Reyer Venezia

Basket femminile: tempo di playoff scudetto. Oggi venerdì 16 aprile, palla a due ore 20,è in programma gara 1 della serie del primo turno, che vedrà  l’Umana Reyer Venezia scendere sul parquet di Limonta Costa Masnaga. La formazione guidata da coach Paolo Seletti ha concluso la Regular Season all’ottavo posto, a pari punti con S. Martino di Lupari ma con l’esito dei confronti diretti a sfavore. Mentre coach Ticchi sarà costretto a rinunciare a una delle strangers. L’incontro sarà trasmesso in diretta su LBF Tv.

CALCIO. Domani Salernitana-Venezia

Domani allo stadio Arechi di Salerno il Venezia FC  scenderà in campo contro la Salernitana, nel match valido per il trentaquattresimo turno del campionato di Serie B. Oggi mister Paolo Zanetti ha incontrato la stampa in conference-call. Tra le fila degli arancioneroverdi, non ci saranno Karlsson, che si è fratturato il quinto metatarso del piede e Svoboda. Non ci sarà nemmeno Ala-Myllymaki, oltre ai lungodegenti. Taugourdeau, invece, ha recuperato. L’incontro sarà diretto da Francesco Fourneau di Roma 1

CALCIO FEMMINILE. Trasferta ad Oristano per il Venezia FC Femminile

Dopo il tennistico 6-0 del Venezia FC Femminile contro l’Isera, le leonesse arancioneroverdi domenica scenderanno in campo alle ore 14.00 per affrontare in trasferta l’Oristano, attualmente nono in classifica e reduce da un turno di riposo. Mister De Bortoli ritrova Tonon ma deve rinunciare a Tasso, Tosatto, Camilli, Zandomenichi, Marangon, Sabbadin e Centasso; una lunga lista di infortuni. ricordiamo che la gara di andata fu vinta del Venezia FC per 1-0 grazie ad un gol di Zuanti al 90.

CALCIO GIOVANILE. Esame Cittadella per la Primavera di mister Marangon

Sabato alle 15.00 la Primavera di mister Marangon tornerà in campo per disputare il derby con il Cittadella presso lo stadio di Tombolo, valevole per il settimo turno del girone di ritorno.
Gli arancioneroverdi, pur con due partite da recuperare, occupano attualmente la decima posizione in campionato con 12 punti in classifica, ben 6 più dei granata che invece hanno disputato tutti i match, superando peraltro per 2-0 la Cremonese nel corso dell’ultimo turno di campionato.

 

 


Condividi sui social