redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Domani Venezia FC-Como – TG Plus SPORT Venezia

339Views
Condividi sui social

CALCIO. Domani Venezia FC-Como

Domani allo stadio Pier Luigi Penzo la Giornata 31 del campionato di Serie B 2022/23 vedrà il Venezia affrontare il Como domani alle ore 14:00. “Domani ci aspetterà una partita sicuramente non bella perché alla fine contano i punti – e qui chiediamo ai nostri tifosi un grosso aiuto. Dobbiamo essere consapevoli di quello che facciamo”. Ha dichiarato il tecnico lagunare Paolo Vanoli prima del match. La conferenza stampa completa e i convocati nel nostro sito notizieplus.it.

BASKET. Domenica Reyer Venezia a Milano contro l’Olimpia

Domenica 2 aprile alle 18.30 l’Umana Reyer calcherà il parquet del Mediolanum Forum per il big-match contro i Campioni d’Italia dell’EA7 Emporio Armani Milano. Le due squadre si sono affrontate già in 102 occasioni con un bilancio di 78-23 a favore dell’Olimpia. In più c’è stato anche un pareggio risalente alla stagione 1951/52: Reyer Venezia-Borletti Milano 38-38. All’andata vinsero gli orogranata 77-69.

BASKET FEMMINILE. Stasera Virtus Segafredo Bologna – Umana Reyer

Continua l’avventura alla Techfind Coppa Italia – Final Eight La Molisana per l’Umana Reyer che, venerdì 31 marzo alle ore 20.30 , sfiderà la Virtus Segafredo Bologna alla Molisana Arena nella semifinale. Le orogranata hanno battuto 83-75 la Fila San Martino di Lupari nei quarti di finale, mentre la Virtus ha superato 96-71 le padrone di casa della Molisana Magnolia Campobasso. Le due formazioni si sono già scontrate in una semifinale di Coppa Italia nella scorsa stagione. Ex della gara coach Giampiero Ticchi.

ATLETICA. Domani si corre il 7^ CMP Venice Night Trail

Si alza ufficialmente il sipario su uno degli eventi più affascinanti al mondo: il CMP Venice Night Trail. Tra poco più di 24 ore, vicoli e calli di Venezia accoglieranno il passaggio di 5.000 runners che con le loro torce frontali, come tante piccole lucciole danzanti, daranno vita ad una coreografia unica nel suo genere e molto spettacolare per pubblico e partecipanti. Un evento davvero molto suggestivo che è stato di forte richiamo anche per molti atleti stranieri. Quest’anno, le nazioni rappresentata sono 32. Un altro dato rilevante è il numero di donne iscritte: sono oltre 2.000, che rappresentano il 40% dei partecipanti, fra cui 170 straniere.

 


Condividi sui social