redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Dorsale del Grappa, affidata la messa in sicurezza da oltre 1 milione di Euro

625Views
Condividi sui social

ATTUALITA’. Zaia ha incrociato oggi il nuovo questore di Treviso

Il Presidente della Regione Veneto ha incontrato oggi, in visita di presentazione, il nuovo Questore di Treviso, Manuela De Bernardin Stadoan. Il Governatore si è nuovamente complimentato con la De Bernardin Stadoan per la prestigiosa nomina e si è intrattenuto con lei sui temi di reciproco interesse, a cominciare dalla collaborazione istituzionale, da attuare ovunque possibile, per garantire ai cittadini trevigiani legalità e sicurezza. Il nuovo Questore di Treviso è veneta, di origini bellunesi e ha già ricoperto importanti incarichi nel nordest.

CRONACA. Incidente mortale sulla A27, identificata la vittima

Si chiamava Daniela Costacurta la vittima del terribile incidente di questa mattina all’alba lungo la A27.
La donna, residente a Vittorio Veneto, aveva 49 anni. Nello schianto è rimasta ferita anche una 21enne di nazionalità pachistana. L’allarme era scattato dopo che i residenti sotto il cavalcavia autostradale avevano sentito delle urla. Nonostante l’arrivo immediato di sanitari e forze dell’ordine, per la donna non c’è stato nulla da fare.

LAVORI PUBBLICI. Dorsale del Grappa, affidata la messa in sicurezza da oltre 1 milione di Euro

Messa in sicurezza della Dorsale del Grappa: affidati i lavori per gli interventi sulla SP 141 finalizzati a migliorare la viabilità del tratto tra il km 20+500 e il km 21+500 e consolidare le gallerie naturali nel Comune di Pieve del Grappa. Dopo il via libera definitivo al progetto d’intervento da parte della Conferenza dei Servizi, la Provincia ha svolto la gara per l’aggiudicazione delle opere finanziate dall’Ente per un valore complessivo di oltre 1 milione di euro: a vincere il bando è stata l’impresa  S.I.C.I. S.R.L. di Fonzaso (BL). Il progetto della Provincia per la messa in sicurezza della Dorsale prevede una serie di interventi urgenti che interessano tre gallerie naturali lungo il settore più ripido del versante sud-orientale del massiccio del Grappa, aree che sono state interdette al traffico per i frequenti episodi di caduta massi.
Dorsale del Grappa, la Provincia affida i lavori di messa in sicurezza da oltre 1 milione – Notizie Plus

SPORT. Rifatta la piscina Natatorium, intervento da 300 mila euro

“Sono terminati i lavori di manutenzione straordinaria al Natatorium di Treviso, eseguiti negli ultimi due mesi. Finalmente si riparte”. Così il sindaco Mario Conte ha annunciato la fine dei lavori della piscina comunale di viale Europa, svolti tra luglio e agosto. L’intervento da 300 mila euro ha interessato rifacimento della struttura in calcestruzzo sopra la vasca da 25 metri, rovinato dal cloro e dalle alte temperature. “Adesso una bella ripulita alla vasca e dall’1 settembre vi aspettiamo”.


Condividi sui social