redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Jesolo, autobus si scontra con un’auto e finisce in un cortile: cinque feriti – TG Plus NEWS Venezia

493Views
Condividi sui social

CRONACA. Jesolo, autobus si scontra con un’auto e finisce in un cortile: cinque feriti

Un grave incidente è accaduto alle 13:30 di oggi, lunedì 22 agosto, in via Gorizia a Jesolo. Si tratta di uno scontro tra un autobus dell’ATVO e un’autovettura. L’autobus, dopo lo scontro con l’auto, è finito all’interno di un cortile privato. Si registrano cinque feriti in totale, di cui due gravi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Jesolo, con l’autogru di Mestre più un altro mezzo sempre di Mestre , la polizia locale, due elicotteri del SUEM e tre ambulanze.

SANITA’.  Castello: il nuovo medico di famiglia continuerà a visitare anche nello studio del suo predecessore

Dopo lo sforzo impiegato nella ricerca dei nuovi Medici di famiglia e la continua attività di mediazione riguardo la loro collocazione, durata settimane, la Direzione amministrativa del territorio dell’Ulss 3 Serenissima è riuscita a garantire continuità di cure e assistenza a tutti i pazienti dei 9 Medici di medicina generale che a settembre cessano la loro attività. L’Azienda sanitaria lo ha fatto chiedendo insistentemente ai nuovi Medici di base di insediarsi nelle immediate prossimità, o per lo meno quanto più vicino possibile, agli ambulatori dei Medici di famiglia che andranno a sostituire.

CRONACA. Festa nazionale dell’Ucraina: il 24 agosto palazzi comunali illuminati di azzurro e giallo

Nella notte tra il 24 ed il 25 agosto i palazzi comunali di Ca’ Farsetti e Ca’ Loredan, a Venezia, e del Municipio, a Mestre, saranno illuminati di azzurro e giallo, ovvero dei colori che compongono la bandiera dell’Ucraina.  Il 24 agosto, in corrispondenza della ricorrenza della sua indipendenza, di cui ricorre quest’anno il trentunesimo anniversario, si celebra infatti la Festa nazionale di questo Paese. Un altro segno tangibile, da parte dell’Amministrazione comunale, della vicinanza e della solidarietà al popolo ucraino, martoriato ormai da mesi dalla guerra in atto con la Russia.

CRONACA. 380° Fiera Franca di Chirignago: limiti alla circolazione

Si svolgerà dal 9 al 13 settembre la 380° Fiera Franca di Chirignago. Sabato 10, in particolare, si terrà la sfilata bandistica in occasione dell’inaugurazione della Fiera. Perciò la Polizia locale, per tutelare la sicurezza della circolazione stradale, ha emanato un’ordinanza dirigenziale che stabilisce il divieto di transito in direzione Mestre nel tratto di via Miranese compreso tra via Nettunia e piazza San Giorgio dalle 15.45 alle 16.15 e fino a cessate esigenze. E’ consentito solo il transito ai veicoli di trasporto pubblico, di soccorso, di emergenza e delle Forze di Polizia. Ai trasgressori saranno applicate le sanzioni previste dal Codice della strada.

 


Condividi sui social