redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Due anziane sorelle trovate morte in casa a San Marco – TG Plus NEWS Venezia

835Views
Condividi sui social

CRONACA. Due anziane sorelle trovate morte in casa a San Marco

Due anziane sorelle sono state trovate morte in casa a Venezia, in sestiere San Marco. L’allarme sarebbe stato lanciato da alcuni operai impegnati in lavori di ristrutturazione nella zona, i quali avrebbero notato, attraverso le finestre della casa, un corpo a terra. Non ci sono  segni di effrazione o violenza, dalle prime analisi si escludono fughe di gas o  altre esalazioni tossiche e pare che si tratti di morte naturale per entrambe. Sul posto,  Vigili del fuoco, polizia e 118. Eventuali accertamenti saranno disposti dall’autorità giudiziaria.

CRONACA. Chioggia, centinaia di pescatori in protesta contro i rincari dei prezzi

Chioggia, Centinaia di pescatori si sono ritrovati nella giornata odierna per protestare contro i rincari dei prezzi, radunandosi di fronte al municipio insieme ai sindaci di Chioggia, Mauro Armelao, e di Porto Tolle Rovigo Roberto Pizzoli, con l’assessore alla pesca Tania Bertaggia. Presenti anche le associazioni di categoria Coldiretti Impresapesca, Alleanza cooperative e Federpesca. Le proteste sono dovute al fatto che il comparto marittimo non è più in grado di effettuare il proprio lavoro a causa dei rincari dei costi non solo del carburante, ma anche delle materie prime.

CRONACA. San Dona’, l’Urban Trekking della domenica ecologica regala 600 Ecopunti

Domenica ecologica del 13 marzo sarà un’occasione per scoprire e conoscere i luoghi e i progetti che stanno cambiando il volto di San Donà di Piave ma non solo: i partecipanti all’iniziativa potranno ottenere 600 Ecopunti del progetto EcoAttivi, durante la passeggiata, scansionando il QRcode che verrà reso disponibile. EcoAttivi è il progetto del Distretto del Commercio di Musile, Noventa e San Donà di Piave che premia i comportamenti positivi dei cittadini.  A oggi sono circa 40 i negozi dei tre Comuni che offrono ai cittadini la possibilità di spendere gli sconti accumulati attraverso i comportamenti virtuosi e sono oltre un migliaio i cittadini che hanno scaricato la app e guadagnato punti.

CRONACA. Inaugurata nuova area giochi a Mestre

L’assessore all’Ambiente Massimiliano De Martin ha partecipato nel pomeriggio di oggi all’inaugurazione della nuova area giochi all’interno del Parco di via Bissagola, a Mestre, che è stata riqualificata. Presenti anche, in rappresentanza della Municipalità di Mestre Carpenedo, il presidente Raffaele Pasqualetto e la consigliera Chiarastella Berton.  Nello specifico, è stato installato un nuovo gioco con due torri e due scivoli, mentre quelli già presenti sono stati rinnovati. Nella stessa zona del parco sono state inoltre posizionate tre nuove panchine.


Condividi sui social