redazione@tgplus.it
TG+

Due morti in Pontebbana – TG Plus NEWS

997Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus News 22 luglio ed. pomeriggio

 

Cronaca : Furgone contro platano, morti due cinesi, uno grave

Terribile incidente all’alba lungo la Pontebbana a Nervesa della Battaglia, lungo la Pontebbana. Un quarto ferito è fuori pericolo ed è stato ricoverato in ospedale a Conegliano. Sul posto vigili del fuoco, Suem 118 e i carabinieri. Si tratta di due cittadini cinesi deceduto sul colpo, un loro connazionale in fin di vita al Ca’ Foncello di Treviso ed un ferito ricoverato in ospedale a Conegliano.

Cronaca : Foto sexy su Facebook, scatta il ricatto: vende il bar

La terribile esperienza vissuta negli ultimi tre anni da un 49enne di Montebelluna. Arrestata e ora ai domiciliari per estorsione un 36enne ed una 25enne, di Ventimiglia: ad incastrare la coppia è stata l’indagine dei carabinieri

Cronaca : 20enne rischia di annegare, soccorso dal Suem in spiaggia

Il mezzo del 118 si è alzato in volo verso Duna Vede, a Caorle, intorno alle 11.15 di domenica per soccorrere un giovane rumeno residente nel coneglianese che ha rischiato l’annegamento. A soccorrerlo una dentista  padovana che ha visto il ragazzo galleggiare in acqua dopo un tuffo. Gli ha praticato immediatamente un massaggio cardiaco e il giovane è rinvenuto. Poi l’intervento dei sanitari del 118 di Treviso che hanno trasportato il giovane al Cà Foncello.

Cronaca : Errore del comune di Montebelluna. Via Serena diventa Aldo

Errore in un’ordinanza scambia i due concittadini: al posto del letterato Augusto spunta l’ex centravanti della nazionale. Non si faceva marcare da stopper, tantomeno da un insegnante e letterato. Aldo Serena, ex centravanti di Juve, Inter, Milan e nazionale, ha “scippato” a sua insaputa l’intitolazione della via ad Augusto Serena. Una ordinanza temporanea per la chiusura di una strada e invece di scrivere via Augusto Serena hanno scritto Aldo Serena. E il bomber ha sorriso.

 


Condividi sui social