redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

E’ ufficiale: il Venezia FC esonera Paolo Zanetti – TG Plus SPORT Venezia

946Views
Condividi sui social

CALCIO. E’ ufficiale: il Venezia FC esonera Paolo Zanetti

E’ arrivata l’ufficialità: il Venezia FC comunica infatti che mister Paolo Zanetti è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. “La Società – si legge in una nota ufficiale del club lagunare – desidera ringraziare il tecnico per aver scritto una magnifica pagina della storia arancioneroverde con la promozione in Serie A dello scorso anno. Con mister Zanetti sono stati sollevati dall’incarico anche l’allenatore in seconda Alberto Bertolini, l’assistente Nicola Beati e il preparatore Fabio Trentin, a cui vanno i ringraziamenti della Società per la collaborazione in queste due stagioni”.

CALCIO. Venezia FC, Niederauer: “Dobbiamo fare del nostro meglio fino alla fine”

Il presidente del Venezia FC, Duncan Niederauer, con queste parole ha commentato la decisione di sollevare mister Zanetti dall’incarico: “Dobbiamo fare del nostro meglio per lottare con tutti i nostri mezzi fino alla fine della stagione, e fare tutto ciò che pensiamo sia necessario per realizzare questo miracolo. I nostri fan non meritano nulla di meno. Partendo da queste considerazioni, abbiamo chiesto a Paolo Zanetti e al suo staff di fare un passo indietro per il resto della stagione. Abbiamo passato momenti belli e brutti insieme, e abbiamo costruito un buon rapporto. Questi avvicendamenti sono normali nel mondo del calcio. Per le restanti cinque partite, abbiamo chiesto ad Andrea Soncin di guidare la squadra”. Potete leggere il testo integrale nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

CALCIO. Venezia FC, Antonio jr Vacca: “Grazie a te, Mister, sono rinato”

Numerose le reazioni alla notizia dell’esonero di Mister Paolo Zanetti. Tra queste, le dichiarazioni del centrocampista lagunare Antonio JR Vacca, che sul suo profilo Instagram Ufficiale ha scritto:
“Grazie a te sono rinato, mi hai dato possibilità che nessuno mi aveva concesso e che nessuno avrebbe mai pensato di darmi. Non hai realizzato solo il mio sogno, ma anche quello di mio nonno, di mio padre e di tutte le persone che mi vogliono bene. Più di qualche volta hai detto che io ti ho dato tanto, ma non sarà mai quanto quello che tu hai dato a me. Grazie Mister”.


CALCIO, Serie D, 31′ giornata: i risultati delle squadre del veneziano

Parliamo ancora di calcio, serie D.  Oggi è stata di scena la 31esima giornata del campionato di serie D, girone C. Questi i risultati delle gare delle squadre del veneziano: allo stadio Francesco Baracca, il Mestre ha vinto contro il Montebelluna per 2 a 0, con reti di Segalina e Tardivo. A Spinea vittoria del Campodarsego per 3-1, unica rete degli spinetensi di Pasha. Pareggio per l’Union Clodiense sul campo della Luparense per 1-1. Rete di Cuomo per gli ospiti.


Condividi sui social