redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Ecco Diego Da Ros, nuovo Pivot dello Sporting Musile – TG Plus SPORT Venezia

514Views
Condividi sui social

Al nuovo organico dello Sporting Musile, pronto ad affrontare la sua seconda stagione in serie D, si stanno via via aggiungendo nuovi tasselli.
Nei giorni scorsi, infatti, a società ha reso noto di avere acquisito le prestazioni sportive del Pivot Diego Da Ros.
Classe ’92, 31 anni compiuti il 13 luglio, Diego Da Ros inizia la sua carriera nel futsal a San Fior con gli All Blacks in C2. Dopo due stagioni lì, durante i quali hanno mantenuto la categoria, Da Ros passa al Mareno Gialloblù, in serie D, per tre stagioni, nella seconda riesce a vincere i playoff conquistando la C2. Particolarmente importante per lui questa annata, condita anche dal gol pesante nella finalissima playoff. Dopo il periodo della pandemia, il passaggio all’Arcade C5, dove nel primo anno conquista la finale playoff e poi trionfa in Coppa Veneto, circostanze che permettono il salto di categoria in C2. Il secondo anno, da neopromossa, l’Arcade sfiora i playoff. Ed ora il trasferimento allo Sporting Musile, una realtà nuova ed ambiziosa.
Noi abbiamo intervistato in esclusiva proprio Diego Da Ros, per capire le motivazioni che lo hanno spinto ad approdare allo Sporting Musile, conoscerne le ambizioni e molto altro.
Ascoltiamo che cosa ci ha rivelato.


Condividi sui social