redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Entra in vigore il Green Pass, tamponi fino alle 20 – TG Plus NEWS Treviso

1.06KViews
Condividi sui social

SANITA’. Entra in vigore il Green Pass, tamponi fino alle 20

In vista dell’entrata in vigore del Green Pass, prevista per venerdì 6 agosto, l’Ulss 2 ha deciso di potenziare, da giovedì 5 agosto a sabato 7 agosto, l’orario di apertura dei Punti Tampone di Altivole e Conegliano che saranno attivi dalle 8.00 alle 20.00. Inalterati gli orari degli altri Covid Point.  Su Notizieplus.it gli orari dei Covid Point cui i cittadini potranno far riferimento da giovedì 5 agosto fino al weekend.

SANITA’. Vaccinazioni pediatriche, fissati i recuperi Ulss2

L’Ulss 2 Marca trevigiana nelle giornate del 24 agosto e 2 settembre organizza due sedute vaccinali di recupero per le vaccinazioni pediatriche che sono state sospese in queste mesi a causa della pandemia di SARS Cov -2. Per vaccinare il maggior numero di ragazzi saranno utilizzati i Centri vaccinali in uso per la campagna contro il Covid. In particolare il giorno 24 agosto 2021 saranno convocati 5581 ragazzi delle coorti di nascita 2007 e 2008 per ricevere la seconda dose del vaccino contro il Papilloma Virus. I dettagli su N+

CRONACA. Si lamenta della cena, viene aggredito dal cuoco

Preso a pugni in faccia dallo chef dopo essersi lamentato del pesce mangiato a cena. Vittima un imprenditore trevigiano residente a Ponzano che sabato 31 luglio aveva cenato con la moglie in un noto locale di Caorle, in provincia di Venezia. Al momento di pagare il conto la moglie dell’imprenditore si sarebbe lamentata con il personale relativamente alla qualità del pesce. A quel punto sembra che marito e moglie siano stati accerchiati dal personale del ristorante e spintonati verso il parcheggio. All’esterno l’imprenditore sarebbe stato colpito con due pugni in faccia dallo chef. I clienti nel locale avrebbero provveduto a tranquillizzare gli animi. L’imprenditore si è fatto medicare in pronto soccorso (prognosi di tre giorni). Ieri, lunedì, ha presentato denuncia ai carabinieri.

SANITA’. Covid in Veneto, la curva torna in lieve discesa

Sono 483 i nuovi contagi Covid scoperti in Veneto nelle ultime 24 ore. Non c’è stato invece alcun decesso. Lo riferisce il bollettino della Regione. Il numero degli infetti raggiunge i 437.066 dall’inizio dell’epidemia, quello delle vittime 11.642. Con la ripresa sostenuta dei casi di positività si allarga anche la platea di persone in isolamento domiciliare, pari a 12.355 (+ 239). Cala di poco il numero dei malati Covid ricoverati nelle aree mediche degli ospedali, 146 (-3), e sale quello delle terapie intensive, 18 (+1).

 


Condividi sui social