redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Tragedia a Montebelluna, neonata muore in 2 ore – TG Plus NEWS Treviso

871Views
Condividi sui social

CRONACA. Tragedia a Montebelluna, neonata muore in 2 ore

Si è verificato un caso di morte neonatale presso l’Ospedale San Valentino di Montebelluna durante la notte fra ieri ed oggi. Una trentenne, a termine di gravidanza, è stata ricoverata infatti ieri mattina per il parto: alle 2.59 ha dato alla luce una bimba che ha presentato immediatamente necessità di rianimazione neonatale. A nulla sono valsi, purtroppo, gli sforzi di tutti gli operatori sanitari presenti: il decesso è stato dichiarato alle 05.02. Si attende l’autopsia per determinare le cause del decesso della neonata. Leggi su N+

CRONACA. Gli rubano la bici, la ritrova in vendita sul web

Gli rubano una bici lo scorso 1 aprile a Treviso, per un valore di circa mille euro. Il proprietario la ritrova su un sito di vendite online. Immediata la chiamata ai Carabinieri: dell’episodio si sono occupati i Carabinieri di Meolo che ieri mattina hanno fatto visita al venditore.  Si tratta di un 49enne incensurato di origine romena: la bici era stata venduta a un 31enne di Noale. La bici è stata sequestrata. Il 49enne è indagato per ricettazione.

SANITA’. “Siamo di fatto in zona gialla”: Rt a 0,71

“Siamo di fatto in zona gialla”: lo dice il Presidente del Veneto Luca Zaia commentando i dati Covid di oggi, che vedono un Rt a 0,71 e un’incidenza del 126,8.  Nello specifico nelle ultime 24 ore la regione ha registrato 1.060 positivi, pari ad una incidenza sui tamponi effettuati del 2,82%. I positivi complessivi totalizzati in Veneto sono 405,031. In quarantena la regione ha 23.755 positivi.

ECONOMIA. Vittorio Veneto, Imu scontata a chi abbassa gli affitti

Sconto sull’Imu ai proprietari che abbasseranno l’affitto a negozi, pubblici esercizi e laboratori. È l’iniziativa messa in campo dal comune di Vittorio Veneto per arginare la crisi causata dal Covid-19. L’aliquota passerà dal 10 al 5 per mille, e i proprietari dovranno abbassare gli affitti calcolando il doppio del risparmio garantito dall’abbassamento dell’Imu. Se si risparmiano, per esempio, 500 euro, l’affitto dovrà essere ridotto di mille euro.

 


Condividi sui social