redazione@tgplus.it
TG+

Esce di strada con l’auto: illeso – TG Plus NEWS

1.09KViews
Condividi sui social

Notizie 19 aprile – edizione pomeriggio

 

Cronaca. Esce di strada con l’auto: illeso

Tanta paura ma nessuna conseguenza fisica per un 37enne di Santo Stino di Livenza che ieri notte alle 3:20 ha avuto un incidente a Carbonera. L’uomo ha improvvisamente perso il controllo della vettura in via Grande di Mignagola, finendo la propria corsa ruote all’aria dopo uno scontro con il guard rail. Il guidatore, estratto illeso dall’auto, è risultato positivo all’alcooltest.

Cronaca. Altro rogo notturno di auto

Ancora vetture a fuoco nella notte. Dopo gli episodi dello scorso fine settimana, stavolta le fiamme sono divampate a Breda di Piave, in via Villa del Bosco, distruggendo una Opel Corsa ed una Ford Focus oltre ad una pompeiana. L’incendio, forse causato da un piromane, è stato domato dai Vigili del Fuoco. Leggermente intossicato il proprietario di uno dei veicoli, intervenuto per tentare di domare le fiamme.

Cronaca. Spaccio di droga, denunciato senegalese

Non si arresta il problema legato agli stupefacenti nella zona dei giardini di S. Andrea a Treviso. Ieri pomeriggio gli agenti di polizia locale hanno fermato un 28enne senegalese: in tasca il giovane aveva un etto di marijuana confezionato in dosi, prontamente sequestrato. Immediata la denuncia a piede libero per lo straniero. “Lavoriamo continuamente per garantire la sicurezza dei cittadini”, sottolinea il comandante dei vigili Gallo.

Attualità. Emergenza traffico, summit tra vigili

Summit al comando di via Castello d’Amore mercoledì tra i comandanti delle polizie locali di Treviso, Villorba, Carbonera, Silea, Paese e Quinto. Sul tavolo, la questione dei piani d’emergenza di gestione del traffico in caso di incidente sul PUT o in tangenziale. Maggiori approfondimenti: https://notizieplus.it/polizia-riunita-lemergenza-traffico/


Condividi sui social