redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

False attestazioni a pubblico ufficiale: un arresto all’aeroporto Marco Polo – TG Plus NEWS Venezia

367Views
Condividi sui social

CRONACA. False attestazioni a pubblico ufficiale: un arresto all’aeroporto Marco Polo

La Polizia di Frontiera di Venezia, il 14 ottobre presso lo Scalo Aereo Marco Polo ha arrestato un cittadino straniero in partenza con volo di linea diretto in Moldavia. L’uomo, con precedenti anche per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, è stato sottoposto ad opportuna identificazione e controllo documentale, all’esito dei quali emergeva a suo carico un provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale di Udine, per reati commessi fra il Friuli, la Lombardia e l’Emila tra il 2008 e il 2012, per i quali dovrà scontare una pena detentiva di un anno, per cumulo pena a seguito sentenze di condanna per inottemperanza all’espulsione dal Territorio nazionale e per false attestazioni o dichiarazioni a pubblico ufficiale, pertanto al termine delle previste procedure è stato portato nella Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore di Venezia.

CRONACA. Mirano, mietitrebbia carica di mais finisce fuori strada

Terminato nella notte l’intervento dei vigili del fuoco per recuperare una mietitrebbia, che trasportava 25 quintali di mais, finita fuori strada in via Barbato, a Mirano: illeso l’autista. A riportare il mezzo sulla sede stradale ci ha pensato la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Mira e l’autogru in rinforzo da Mestre. L’intervento è stato reso complesso a causa degli spazi stretti in cui è stato effettuato il recupero.

CRONACA. Tragedia di Mestre, oggi una paziente tornerà in Germania

Attualmente risultano ricoverati presso gli ospedali del Veneto 9 pazienti coinvolti  nel tragico incidente del pullman a Mestre. 5 di loro sono in reparti ad alta intensità di cura (terapie intensive), 2 nei reparti di chirurgia, 1 chirurgia plastica, 1 in neurochirurgia. Per quanto riguarda i pazienti ricoverati nelle strutture ospedaliere del veneziano, nel pomeriggio di oggi è previsto il trasferimento in Germania della donna tedesca di 27 anni ricoverata all’ospedale di Mestre.

CRONACA. Venezia FC a Reggio Emilia con il lutto al braccio

Domenica 22 ottobre, in occasione di Reggiana – Venezia, partita valida per il campionato di serie B, a la squadra lagunare scenderà in campo con il lutto al braccio in ricordo di Bruno Musco, storico team manager e dirigente arancioneroverde. Lo ha comunicato poco fa, in una nota ufficiale, lo stesso club del Venezia FC.


Condividi sui social