redazione@tgplus.it
TG+

Famiglie in difficoltà, bando da 3,8 milioni – TG Plus NEWS

903Views
Condividi sui social

Notizie 29 maggio – edizione sera

Regione. Famiglie in difficoltà, bando da 3,8 milioni

“Basta coi contributi frammentari alle famiglie in difficoltà” dice Manuela Lanzarin, assessore al sociale della Regione Veneto, nell’introdurre il nuovo bando unico da 3,8 milioni di euro destinato ai genitori soli, agli orfani e alle famiglie numerose. Per la Lanzarin, serve un sistema di istruttorie ed erogazioni più semplici e veloci. Il bando unico sarà pubblicato nel prossimo bollettino regionale di dopodomani 31 maggio. I dettagli in anteprima su Notizieplus.it.

Cronaca. Droga a scuola, quindicenne nei guai

Un involucro con 10 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 275 euro in contanti. Questo il contenuto dello zainetto di un giovane studente trevigiano, pizzicato dai Carabinieri all’interno dell’Ipsia “Della Valentina” di Sacile nel corso di un controllo antidrogra negli istituti del Pordenonese. Il ragazzo è stato denunciato assieme ad un coetaneo di Brugnera per spaccio. Segnalati invece altri sette studenti, alcuni residenti a Cordignano e Godega di Sant’Urbano, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Elezioni. Zorzi PD “Arretramento innegabile alle comunali”

Nelle elezioni amministrative il Partito Democratico ha subito un innegabile arretramento in provincia di Treviso. Queste e molte altre le parole forti di Giovanni Zorzi, segretario provinciale del PD, che ha attaccatto anche la Lega e la propaganda di Salvini. Trovate le dichiarazioni ufficiali integrali post-elezioni su Notizieplus.it.

Elezioni. Puppato PD al TG+ FOCUS, domani Crosato FI

Il plebiscito per la Lega in Veneto alle elezioni europee di domenica continua naturalmente a far grande eco. Dopo il commento di Mauro Michielon e Dimitri Coin della Lega lunedì e martedì, oggi c’era Laura Puppato del Partito Democratico, intervistatata in esclusiva al TG Plus FOCUS. Domani invece tocca ad un’esponente di Forza Italia, Emanuele Crosato, che ci parlerà del tracollo nel nordest subito dal partito di Berlusconi.

 


Condividi sui social