redazione@tgplus.it
TG+

Fase 3, dalla Regione arrivano nuove aperture – TG Plus NEWS

1.16KViews
Condividi sui social

Notizie 26 giugno – ed. sera

 

Attualità. Fase 3, dalla Regione nuove aperture

Riaperture per saune ed ippodromi, via libera alla distribuzione di giornali nei locali pubblici, possibilità per gli sporti di squadra e di contatto di svolgere l’attività. Sono queste le principali novità introdotte oggi dal governatore Luca Zaia nell’ultima ordinanza in ordine di tempo relativa alle misure post lockdown. Nuove disposizioni anche per il trasporto pubblico: da lunedì autobus e treni potranno viaggiare al pieno della capienza da omologazione ma con obbligo di indossare la mascherina.

Cronaca. Coltelli in auto, dominicani nei guai

La Polizia Locale di Treviso ha segnalato all’autorità giudiziaria due persone, cittadini della Repubblica Dominicana, fermati in viale Nino Bixio a bordo di una vettura. I due custodivano all’interno dell’auto alcuni coltelli di varia dimensione e lunghezza senza riuscire a fornire agli agenti una valida motivazione per tale trasporto. I coltelli sono stati sequestrati ed il conducente è stato denunciato – solo segnalato il connazionale in sua compagnia.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Topi d’appartamento, allarme estivo

Con l’arrivo dell’estate e l’allentamento delle misure preventive per la pandemia i ladri hanno ripreso ad intrufolarsi negli appartamenti alla ricerca di denaro, preziosi ed altro materiale. L’ultimo caso giunge da Morgano dove una studentessa 19enne si è ritrovata due topi d’appartamento in casa in pieno pomeriggio: i malintenzionati, vistisi scoperti, sono fuggiti immediatamente e sulle loro tracce ora ci sono i Carabinieri.

Sport. Akele torna a casa, è il nuovo innesto di TVB

Ha firmato un contratto di due anni con Treviso Basket di cui sarà l’ala forte titolare da quintetto: è Nicola Akele, cestista classe 1995 originario di Montebelluna. La lunga trattativa condotta dal club biancoceleste è stata coronata da successo nonostante la concorrenza della Reggiana che aveva anch’essa adocchiato il ragazzo, in uscita dalla Vanoli Cremona. Con Akele il roster a disposizione di coach Menetti è quasi chiuso: all’appello manca soltanto il cambio di guardia ed ala piccola.


Condividi sui social