redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Feste, il contagio partito da un 20enne rientrato dall’Inghilterra – TG Plus NEWS Treviso

1.19KViews
Condividi sui social

CRONACA. Feste, il contagio partito da un 20enne

I contagi delle feste a Jesolo e Treviso sarebbero state scaturite da un 20enne trevigiano rientrato nei giorni scorsi dall’Inghilterra. Il giovane si era sottoposto a casa al tampone fai da te che era risultato positivo. Esito che non avrebbe comunicato all’azienda sanitaria Usl 2. Da qui la catena di contagi che conta oggi 20 ragazzi positivi e 35 negativi.

CRONACA. Scomparsa Lorena Bozzetti

Lutto a Treviso per la scomparsa di Lorena Bozzetti in De Bello, mancata all’affetto dei suoi cari a 61 anni. Madre dell’adorata Ginevra, grande attivista del rispetto della natura e degli animali, Bozzetti coltivava da sempre anche la passione per l’arte e la pittura che in gioventù l’avevano avvicinata al marito Saverio, pittore veneziano. Il funerale si terrà domani alle 15.30 in Fuomo a Treviso.

ATTUALITA’. Treviso, turismo e Ryanair uniti per la ripartenza

La Giunta comunale ha approvato le linee di indirizzo per il progetto di collaborazione volto al rilancio economico, turistico e commerciale di Treviso attraverso una campagna di comunicazione con la compagnia aerea Ryanair che ha da poco inaugurato la sua nuova base a Treviso. La campagna avrà come protagonisti, oltre al Comune di Treviso e alla compagnia aerea irlandese, il Consorzio di Tutela Prosecco DOC, che ha deciso di supportare il piano di marketing e comunicazione in un’ottica di sostegno della fase di riapertura attraverso la promozione dei prodotti del territorio. Leggi su N+

SPORT. Torna la Granfondo Pinarello

 Un anno di stop forzato non ha fermato l’entusiasmo di Fausto Pinarello e di tutta la squadra della Granfondo Pinarello, oggi più pronta che mai per la 24^ edizione della corsa che omaggerà i territori della Marca Trevigiana. La partenza è prevista per domenica 18 Luglio, come di consueto da Piazza del Grano con lo start davanti a Porta San Tomaso alle ore 7.15, per non spezzare la tradizione che da ventiquattro anni coinvolge gli appassionati di ciclismo del Veneto e di tutta Italia.


Condividi sui social