redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Furibonda lite all’imbarcadero di Murano: il video diventa virale – TG Plus NEWS Venezia

504Views
Condividi sui social

CRONACA. Furibonda lite all’imbarcadero di Murano: il video diventa virale

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 20 febbraio, è scoppiata una furibonda lite all’imbarcadero di Sacca Serenella, a Murano. Malgrado il vaporetto ACTV di linea 3 fosse già praticamente al completo, un passeggero è voluto salire a tutti i costi. Il personale di bordo ha tentato di farlo desistere, ma senza riuscirci e così ha allertato le forze dell’ordine. Nel mentre, un altro passeggero si è scagliato contro l’uomo, prendendolo per il bavero e scaraventandolo sul pontile. La scena è stata ripresa da un viaggiatore tramite smartphone, e il video in breve tempo è diventato virale.

CRONACA. Un nuovo IAT alla Stazione di Venezia Santa Lucia

E’ stato inaugurato stamattina il nuovo ufficio IAT di Venezia, a fianco della stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia. La nuova sede, in funzione dal 20 dicembre scorso, è stata tenuta a battesimo dagli assessori regionali e comunali al Turismo, rispettivamente Federico Caner e Simone Venturini, e dall’amministratore unico di Vela spa, Piero Rosa Salva. Il nuovo IAT è accessibile dal lunedì alla domenica dalle 7 alle 21. Si trova a fianco della stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia (Cannaregio 54 C-D), di fronte all’approdo Actv A-B. Ulteriori dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. 3^ edizione di Crehacktivity: quest’anno il tema è l’Agricoltura smart

Venerdì 24 febbraio alle ore 12.20 presso l’aula magna dell’I.T.C. Leon Battista Alberti di San Donà di Piave in presenza, e in diretta streaming su www.facebook.com/unismartpd  si terrà la presentazione della 3^ edizione di ‘Crehacktivity’ l’hackathon del Veneto Orientale in programma la prima settimana di maggio. L’hackathon è un concorso in cui i diversi team, composti da studenti delle scuole superiori, diplomati e universitari dai 18 ai 24 anni, competono tra loro con l’obiettivo di sviluppare e proporre soluzioni innovative per risolvere la sfida proposta che quest’anno riguarderà l’Agricoltura Smart  Ai tre progetti finalisti vincitori andranno dei riconoscimenti in denaro.

CULTURA. Teatro Toniolo: la comicità di Max Angioni con il suo “Miracolato”

Max Angioni sceglie il pubblico del Teatro Toniolo del Settore Cultura del Comune di Venezia come tappa per il suo prossimo tour. Lunedì 22 maggio 2023 alle 21 va in scena con il suo “Miracolato”, ma i biglietti sono disponibili da domani, 22 febbraio, sul sito di Ticketone. Max Angioni, comico emergente, reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2, approda dunque in teatro con il suo nuovo spettacolo,  che lo consacra come uno dei nuovi volti più importanti del panorama comico italiano.


Condividi sui social