redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Su Instagram spunta un profilo fake del sindaco Conte – TG Plus NEWS Treviso

838Views
Condividi sui social

CRONACA. Un profilo finto del sindaco Mario Conte

Profilo fake del sindaco Mario Conte su Instagram. Scovato dallo stesso primo cittadino di Treviso un profilo contenente le sue immagini per promuovere una finta lotteria. Nel profilo infatti si legge: “Questo mese organizzo un divertente evento di condivisione. Venti fortunati vincitori. Ogni persona riceverà 500 euro”. A chiedere ai cittadini di prestare attenzione e di segnalare il profilo è stato sempre il sindaco tramite le sue pagine social ufficiali: “Hacker e truffatori si sono spostati su Instagram. Vi chiedo di segnalare questo profilo fake che invita a una fantomatica registrazione”.

ELEZIONI. I Verdi pronti a scendere in campo a Villorba

“Europa Verde-Verdi” sarà presente alle prossime elezioni comunali di Villorba con Facciamo Insieme una lista di candidati: competenti, ecologisti, civici che desiderano veramente, dicono dalla lista, un futuro migliore per Villorba.

CRONACA. Nuova caduta straordinaria di grandine

Per mezzora, ieri pomeriggio fra le 15.30 e le 16.00, su Asolo, la Città dei Cento Orizzonti, sono caduti enormi chicchi di ghiaccio, in alcuni casi grandi come veri e propri sassi. Su Notizieplus.it le immagini esclusive scattate e mandateci direttamente da Mauro Migliorini, Sindaco di Asolo. Non solo ad Asolo, la grandine è caduta anche in altre zone del trevigiano, dal montebellunese alla castellana fino al coneglianese.

SPORT. La campionessa Pozzobon raccontata in un libro

Il sindaco di Treviso Mario Conte ha portato il saluto di tutta la comunità trevigiana alla campionessa di nuoto Barbara Pozzobon, reduce dall’ottima medaglia di bronzo nei 25 km agli Europei di Budapest. La storia di Barbara, iniziata a Maserada, ora è diventata un libro – dal titolo “A Bracciate” grazie all’impegno della mamma Ornella De Piccoli.

Condividi sui social