redazione@tgplus.it
TG+

Furti all’ecocentro, denunciato 51enne – TG Plus NEWS

901Views
Condividi sui social

Notizie 12 agosto – ed. mattina

 

Cronaca. Furti all’ecocentro, denunciato 51enne

Si era introdotto nottetempo per rubare vecchio materiale elettrico dal centro di raccolta e riciclaggio a Farra di Soligo, ma non aveva fatto i conti con la pattuglia dei Carabinieri. Un 51enne nordafricano, residente a Moriago, incensurato e disoccupato, è stato denunciato a piede libero per furto aggravato: nella sua auto i militari hanno rinvenuto otto televisori di vario tipo oltre a batterie automobilistiche ed apparecchiature radiofoniche.

Attualità. Bomba Day, tutto liscio a Fanzolo

Nessun intoppo ed operazione conclusa in poche ore con pieno successo. Si è concluso così ieri il Bomba Day a Fanzolo di Vedelago: gli artificieri dell’Esercito hanno spostato, despolettato e fatto brillare una bomba d’aereo da 500 libbre. L’ordigno, risalente alla Seconda Guerra Mondiale, era stato rinvenuto alcune settimane fa negli scavi vicino alla linea ferroviaria.

Cronaca. Auto contro palo, ferito il guidatore

Incidente stradale nel pomeriggio di ieri in via Molino a Vedelago. Per cause ancora in corso di accertamento un’autovettura, un’Audi A3 nera, è uscita di strada schianatandosi contro un palo della luce, abbattendolo. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso che hanno estratto il guidatore dall’auto: l’uomo, pur ferito, non risulta in pericolo di vita ed è stato portato al Ca’ Foncello per le cure del caso ed ulteriori accertamenti.

Meteo. Temporali in arrivo nel pomeriggio

L’alta pressione accompagnata dalle temperature africane ha le ore contate. Nel pomeriggio di oggi è previsto un peggioramento del quadro meteorologico con condizioni di instabilità. Verso sera saranno possibili rovesci e temporali, specie sulle zone montane e pedemontante centro-orientali. Il quadro instabile dovrebbe essere confermato anche per i prossimi giorni, in avvicinamento a Ferragosto.


Condividi sui social