De’ Longhi, è iniziata la nuova stagione – TG Plus SPORT
Notizie 12 agosto – SPORT
Basket A1M. De’ Longhi, è iniziata la nuova stagione
Bagno di folla ieri a S. Antonino per il raduno di Treviso Basket. La squadra biancoceleste si è ritrovata in palestra per abbracciare il pubblico e concedersi alla consueta passerella. Da oggi, con l’arrivo del pivot lituano aggregato Tautvydas Lydeka, si inizierà la preparazione atletica. Nei prossimi giorni è atteso l’arrivo anche degli statunitensi Parks e Turner, mentre i nazionali Fotu e Tessitori raggiungeranno il gruppo più avanti. Non perdete il Focus settimanale dedicato al raduno di TVB in onda questa settimana, dal lunedì al venerdì, alle ore 11.
Calcio a 5. Came, ecco il figlio d’arte Juan Fran
Colpaccio dei biancazzurri che hanno prelevato dal Barcellona il giovane e promettente pivot Juan Francisco Hervas Munoz, meglio noto come Juan Fran. Reduce da due ottime stagioni nella seconda lega iberica, lo spagnolo arriva a Dosson per completare la propria formazione e lanciare definitivamente la propria carriera professionistica a livello continentale.
Nuoto. Stilelibero, successi a raffica
Grande soddisfazione a Preganziol per i risultati ottenuti pochi giorni fa ai campionati nazionali a Roma dai propri atleti. Sugli scudi in particolare Anita Bottazzo, neo campionessa italiana juniores nei 50 metri rana. La stessa Bottazzo si è ripetuta nella staffetta 4×100 stile libero, portando a casa un altro titolo. Soddisfatto il direttore tecnico Luca Lucchetta: “Sono orgoglioso di questo gruppo, la continuiamo a crescere e ad infrangere i record societari”.
Calcio femminile. Due innesti per la Permac
La società vittoriese è scatenata sul mercato ed in pochi giorni ha piazzato due colpi notevoli. Dalla Fiorentina è arrivata l’esperta attaccante Patrizia Caccamo, bomber di razza con 130 reti all’attivo tra Serie A e B. Tra i pali invece prende posto la 27enne Alice Benassi, già protagonista nella difesa della porta del Tavagnacco con 5 campionati di massima serie alle spalle con la maglia del Tavagnacco.