redazione@tgplus.it
TG+

Furto dei lingotti, arrestati i responsabili – TG Plus NEWS

1.03KViews
Condividi sui social

Notizie 17 aprile – edizione mattina

 

Cronaca. Furto dei lingotti, arrestati i responsabili

Nel settembre 2018 avevano pedinato da Vicenza sino a Cessalto due rappresentanti di orificeria boemi, alternandosi con varie auto per non farsi scoprire. Quando le vittime si sono fermate in un’area di servizio, erano entrati in azione derubandole dell’intero carico, sei chili d’oro in lingotti. Ma ieri la Polstrada ha dato nomi e volti ai ladri: si tratta di due giovani, un 28enne ed un 22enne, residenti a Cona, entrambi con vari precedenti per reati contro il patrimonio, arrestandoli. Resta aperta la caccia ai complici della coppia.

Cronaca. Condannata per riciclaggio l’amante del bancario suicida

Per mesi aveva distratto denaro dai conti correnti dei clienti dell’istituto di credito per cui lavorava. I soldi finivano nella disponibilità di una russa con cui intratteneva una relazione clandestina. Ma tre anni fa il bancario fedifrago, nel frattempo scoperto dai suoi responsabili, viene ritrovato impiccato e si aprono le indagini sugli ammanchi. Ora la verità: i soldi servivano all’amante che li prelevava a ritmo compulsivo. Ieri la donna è stata condannata in primo grado a un anno e 10 mesi con sospensione della pena.

Cronaca. Incidente mortale, la Procura sequestra la Agrifung

E’ stato disposto il sequestro dell’area in cui lunedì scorso, a Musano di Trevignano, è morto l’autotrasportatore Renzo Donà. Il 42enne camionista era stato investito ed ucciso da un escavatore durante le operazioni di scarico di un rimorchio. Sigilli anche alla ruspa che ha causato il tragico incidente. Gli inquirenti vogliono chiarire i motivi che hanno spinto la vittima a trovarsi in un’area che avrebbe dovuto essere vietata a chiunque non fosse impegnato in operazioni di movimentazione della merce.

Attualità. Asta Méliès, venduti tutti i lotti

Poltroncine, schermi, proiettori, fari, tavolini: tutto in mano ad un unico e per ora misterioso acquirente. Si è conclusa così l’asta per i beni del multisala di Conegliano, chiuso da oltre due mesi dopo la dichiarazione di fallimento. La speranza dei tanti appassionati cinefili della zona poggia sul fatto che il nuovo proprietario degli arredi possa rilevare la gestione dell’attività e riaprire il cinema.


Condividi sui social