redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Giallo in città: trovato in fin di vita senza documenti, muore poco dopo – TG Plus NEWS Treviso

971Views
Condividi sui social

CRONACA. Trovato in fin di vita, muore poco dopo

Era stato trovato in fin di vita vicino al pattinodromo uno straniero di circa 40 anni senza documenti ed è morto poche ore dopo. L’uomo era stato soccorso questa mattina alle 5 dai sanitari del Suem 118 tra piazza Trentin e il parcheggio della struttura vicino a varco Filippin. Sul caso è al lavoro la squadra mobile di Treviso.

CRONACA. Rubano in casa dell’atleta paralimpica

Ladri rubano nell’abitazione di Mareno di Piave dell’atleta paralimpica Asia Pellizzari. Hanno portato via un arco compound grigio Hoyt Prevail di valore, oltre a faretra, frecce ed in paio di occhiali sportivi e la bicicletta della sorellina Ambra. A scoprire il furto la stessa Asia ieri pomeriggio prima di andare agli allenamenti.

CRONACA. Incidente per la sindaca di Silea

Il sindaco di Silea, Rossella Cendron era alla guida della propria auto lunedì sera poco prima di mezzanotte quando, nonostante una decisa frenata, si è trovata improvvisamente a scontrarsi con la sua Citroen C3 contro una Honda guidata da una 36enne mestrina. La sindaca e l’altra donna sono state subito accompagnate all’ospedale Ca’ Foncello con ferite lievi.

CRONACA. Ritardo negli stipendi, dipendenti in sciopero

Si sono date appuntamento questa mattina davanti alle Poste centrali di Piazza della Vittoria, a Treviso, le lavoratrici dell’appalto delle pulizie dei 200 uffici postali della provincia di Treviso, le lavoratrici lamentano il ritardo nel pagamento degli stipendi.


Condividi sui social