redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Giovane donna di Riese Pio X uccisa a coltellate

249Views
Condividi sui social

CRONACA. Giovane donna di Riese Pio X uccisa a coltellate

Oggi, martedì 19 dicembre, si è verificato un omicidio a Riese Piox. Una donna di 27 anni è stata trovata senza vita all’ingresso di casa nella frazione di Spineda. Un vicino di casa ha scoperto il corpo e ha immediatamente allertato il 118. Dalla prima ispezione, è emerso che la vittima presentava più colpi di arma da taglio. Al momento, non sono state divulgate le generalità della donna. Si ipotizza che il compagno della vittima sia irreperibile e potrebbe essere in fuga.

CRONACA. Altra tragedia sul lavoro: operaio schiacciato da un muletto

Ennesima tragedia sul luogo di lavoro. Ieri, in un’azienda del’Alpago, Zeljko Manarin, 57 anni, originario della Croazia e residente a Ponte nelle Alpi, ha perso la vita. Manarin è stato schiacciato dall’aspiratore meccanico mentre veniva caricato su un camion. Il muletto, condotto da un secondo operatore, ha perso il carico durante il trasferimento sul mezzo di trasporto. L’operaio, impegnato da molti anni nella manutenzione e nell’officina dell’azienda, stava lavorando alle operazioni di trasferimento degli ultimi scatoloni dalla sede alpagota della fabbrica a Vittorio Veneto, dove l’azienda si sta trasferendo.

ECONOMIA.  Treviso provincia italiana nr. 1 nel cibo e nel vino Dop

L’assessore all’Agricoltura della Regione del Veneto, Federico Caner, ha commentato i dati del Rapporto Ismea-Qualivita sulle Indicazioni Geografiche, che pongono il Veneto sul podio per l’impatto economico complessivo prodotto dalle DOP e dalle IGP, e con Treviso che si conferma al primo posto nella classifica delle prime 10 province italiane del cibo e del vino.
Cibo e vino, Treviso provincia italiana nr. 1 nella classifica della Dop economy – Notizie Plus

SALUTE. Fondazione Onda premia l’Ulss2 con 18 bollini rosa

L’Ulss 2 viene nuovamente premiata con i Bollini Rosa da Fondazione Onda, Osservatorio sulla salute della donna e di genere, per il biennio 2024/25. Tre i bollini riconosciuti a ciascuno dei sei nosocomi dell’Ulss 2 per un totale di diciotto, il massimo del riconoscimento assegnato agli ospedali impegnati nella promozione della medicina di genere, distinguendosi per l’offerta di servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili e non solo.
Fondazione Onda premia l’Ulss2 con 18 bollini rosa – Notizie Plus


Condividi sui social