redazione@tgplus.it
TG+

Giù dall’albero: 55enne gravissimo – TG Plus NEWS

1.19KViews
Condividi sui social

Notizie 28 ottobre – ed. mattina

 

Cronaca. Giù dall’albero: 55enne gravissimo

E’ ricoverato in serie condizioni dopo essere caduto nel tardo pomeriggio di ieri da un’albero da frutto su cui si era issato grazie ad una scala. L’episodio è avvenuto a Guarda di Follina: erano le 17:15 quando l’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra con un volo di oltre 6 metri, procurandosi diverse lesioni interne. Sul posto è giunta l’eliambulanza il cui personale ha stabilizzato il 55enne per portarlo poi al Ca’ Foncello.

Cronaca. Frontale tra auto, tre feriti

Incidente stradale nel pomeriggio di ieri a Santa Lucia di Piave. Nei pressi della locale casa di riposo due vetture, per dinamiche ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente attorno alle 15 del pomeriggio. Tutti feriti gli occupanti delle auto coinvolte: il personale medico accorso sul posto ha prestato le prime cure prima del trasporto in ambulanza all’ospedale di Conegliano. Fortunatamente nessuno dei feriti versa in condizioni critiche.

Cronaca. Truffa delle auto, è associazione a delinquere

Falsi annunci di vendita per attirare ignari clienti, cui veniva richiesta una caparra o il saldo del prezzo per l’acquisto senza tuttavia consegnare mai la vettura ordinata. Questo il meccanismo che ruotava attorno alla concessionaria “L’Autorevole” di Castello di Godego: i quattro responsabili del raggiro, organizzati in una vera associazione a delinquere finalizzata alla truffa, sono stati rinviati a giudizio. L’udienza preliminare si terrà il prossimo 30 gennaio.

Economia. Scomparso Adriano Zaia, fondatore de L’Artegrafica

E’ mancato nei giorni scorsi, a 80 anni d’età, il capostipite dell’azienda di stampe di Casale sul Sile. L’imprenditore nel 1972 aveva aperto la sua attività familiare sviluppando un notevole business, arrivando a contare su 20 dipendenti; anni fa Zaia fu anche presidente dell’associazione di categoria Artigianato Veneto. Il funerale si terrà domattina a Casale, con partenza del corteo funebre alle 10:35 dal Ca’ Foncello.


Condividi sui social