redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, continuano le ricerche – TG Plus NEWS Venezia

400Views
Condividi sui social

CRONACA. Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, continuano le ricerche

Sono riprese questa mattina le ricerche di Giulia Cecchettin, 22enne di Vigonovo, e dell’ex fidanzato, Filippo Turetta,  di Torreglia, i due ragazzi dei quali da sabato sera sono state perse le tracce. I Carabinieri stanno passando al setaccio la zona di Pordenone, i rilevatori elettronici di targhe hanno registrato, in quella zona, il passaggio, nella giornata di domenica, dell’automobile del ragazzo, una Fiat “Grande Punto” di colore nero. Inoltre i Vigili del Fuoco, a bordo di gommoni, stanno ispezionando il fiume Brenta, tra Fossò e Vigonovo. Lo riporta la stampa locale.

CRONACA. Incendio a Concordia Sagittaria, sette persone lievemente intossicate

Incendio di un’abitazione stamattina in via Via Gaffarelle a Concordia Sagittaria. 7 persone, tra cui 5 minori, sono state portate in ospedale per aver respirato del fumo. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme, divampate al piano terra dell’abitazione disposta su due livelli, evitando il coinvolgimento dell’intera struttura. La famiglia è stata assistita dagli operatori sanitari del Suem e portata al pronto soccorso per accertamenti. Le fiamme divampante da un elettrodomestico si sono subito estese alla cucina al soggiorno e alla pompeiana esterna.

CRONACA. Jesolo, tenta di rubare in un albergo: sventato il colpo

La Polizia locale di Jesolo ha sventato un furto ai danni di un albergo nei pressi di Piazza Mazzini, ieri sera dopo la telefonata del gestore avvisato da un vicino. Gli agenti, una volta sul posto, hanno notato una persona vestita di scuro e con cappuccio calato sulla testa. All’ordine di fermarsi, l’uomo ha cercato di fuggire, ma è stato raggiunto dagli agenti dai quali tentava di divincolarsi stringendo in mano una barra metallica. I poliziotti, per evitare che qualcuno potesse ferirsi,  lo hanno ammanettato, poi portato al Comando cittadino, dove è stato identificato. L’uomo, un 40enne della zona, è ora indagato dalla Procura di Venezia per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale.

CRONACA. Jesolo, scoperti due clandestini in edifici abbandonati: espulsi

Ieri,  lunedì 13 novembre, a Jesolo, è stata effettuata un’operazione interforze per controllare 5 edifici tra case disabitate ed alberghi chiusi o abbandonati, dove sono stati individuati 2 cittadini stranieri, irregolari sul territorio italiano, portati negli Uffici del Commissariato di Polizia di Jesolo per accertamenti, al termine dei quali sono stati emessi provvedimenti di espulsione e uno di essi, con a carico diversi precedenti penali, è stato portato al C.P.R. di Macomer in Sardegna, dove vi rimarrà in attesa di essere rimpatriato nel suo paese di origine.


Condividi sui social