redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Grande attesa per la “classica” Imoco Conegliano-Busto Arsizio – TG Plus SPORT Treviso

502Views
Condividi sui social

VOLLEY. Grande attesa per la “classica” Imoco Conegliano-Busto Arsizio

Grande attesa per il ritorno delle Pantere al Palaverde domenica pomeriggio nella “classica” con l’E Work Busto Arsizio. Sarà la seconda giornata di ritorno per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che inaugurano un poker di gare casalinghe domenica alle 17.00 con l’E Work Busto Arsizio al Palaverde. Squadra al completo per coach Santarelli che viaggia con le sue Pantere in vetta alla classifica della A1 con 38 punti, 13 vittorie e 1 sconfitta. La E Work Busto Arsizio è all’8° posto con 18 punti (6 vinte/8 perse) e nell’ultimo turno ha vinto 3-0 in casa con Il Bisonte Firenze.

RUGBY. Domani a Monigo Benetton-Bayonne

Riprende il cammino in Challenge Cup del Benetton Rugby. Domani, sabato 14 gennaio alle ore 14.00 italiane, i Leoni saranno di scena nuovamente a Monigo per il terzo turno di European Rugby Challenge Cup. I biancoverdi giocheranno il ritorno del doppio confronto contro l’Aviron Bayonnais Rugby Pro, la formazione allenata da Grégory Patat. Il Benetton in classifica ha cinque punti in graduatoria, mentre Bayonne è ancora fermo a 0 punti dopo due turni. I Leoni, reduci da quattro vittorie consecutive tra campionato e coppa, oggi cercano il successo per avvicinare ancora di più il passaggio del girone.

BASKET. Domani sera la TVB riceverà l’Allianz Trieste

Quindicesima giornata, ultima del girone d’andata, in anticipo per la Nutribullet Treviso Basket che sabato sera alle 20.30 riceverà l’Allianz Trieste nel derby triveneto. Nell’ultimo turno la squadra alabardata ha vinto in casa (64-59) con Scafati e ha così raggiunto a quota10 punti (5 vinte/9 perse) la squadra trevigiana, invece Treviso Basket ha visto interrotta a Pesaro una striscia vincente che durava da tre gare.

CALCIO A 5. Sabato la Came al PalaDosson contro il Città di Melilli

La Came inizia il girone di ritorno della Serie A Futsal con la sfida di sabato prossimo al Paladosson contro il Città di Melilli, fanalino di coda a soli 4 punti. Sarà la gara di debutto di Rangel, ultimo arrivato in casa Came, ma già ben conosciuto da tifosi e addetti ai lavori grazie alle sue prestazioni in maglia biancoblu durante la stagione 2017/2018: c’è ovviamente grande attesa di rivederlo all’opera e altrettanta fiducia che il suo contributo nel proseguo della stagione sarà decisivo.


Condividi sui social