redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Calcio, verso Genoa-Venezia FC – TG Plus SPORT Venezia

532Views
Condividi sui social

CALCIO. Verso Genoa-Venezia FC

Il campionato di Serie B 2022/23 riprende il via dopo la pausa invernale con la Giornata 20, che vedrà il Venezia affrontare in trasferta allo Stadio Luigi Ferraris il Genoa, al terzo posto in classifica generale, alle 18:45 di lunedì 16 gennaio. Nel girone di andata, il Venezia ha accolto allo Stadio Penzo i rossoblu nella partita d’esordio del campionato, il 14 agosto 2022, conclusasi con la vittoria degli ospiti per 1-2 grazie alle reti di Portanova e Yeboah.

CALCIO.  A.C. Mestre, riapre la Curva Oberdan: come accedere al Baracca

In occasione della gara di domenica 15 gennaio, quando il Mestre incontrerà il Villafranca Veronese, tutti i sostenitori della squadra di casa (quindi non solo quelli della curva nord ma anche quelli della Tribuna Centrale Coperta e della Tribuna Laterale) dovranno accedere obbligatoriamente da via Oberdan e non più dall’accesso di via Baracca, che sarà riservato solo ai mezzi di emergenza.

BASKET FEMMINILE. Umana Reyer, Meldere out: i dettagli

L’Umana Reyer Venezia comunica che gli esami strumentali effettuali sull’atleta Laura Meldere evidenziano la presenza di una cisti peroneale, l’atleta è pertanto sospesa dall’attività agonistica in attesa di ulteriori accertamenti. Nel frattempo, sono state definite le 16 squadre qualificate all’EuroCup Women che giocheranno il Round of 16. L’Umana Reyer affronterà le israeliane dell’Elitzur Holon: la gara di andata si giocherà in trasferta il 26 gennaio e quella di ritorno il 1 febbraio al Taliercio.

BASKET. Annullamento partita Gemini Basket Mestre-Green Basket Palermo

La società Gemini Basket Mestre comunica l’annullamento della partita contro Green Basket Palermo. La comunicazione è arrivata dalla squadra sicula in data 12/01/2022, ma abbiamo atteso l’ufficialità dataci quest’oggi dalla FIP. “Ci scusiamo con i tifosi e attendiamo ulteriori notizie sulla vicenda”, si legge in un comunicato ufficiale della società biancorossa.


Condividi sui social